Meravigliosamente donna
Questo articolo è stato già letto1249 volte!
Per molti anni mi sono fatta tanto male facendo ciò che volevo e pensando che quella fosse la libertà. Grazie a Dio ho incontrato la Comunità e da quel momento non mi sono più fermata nel cammino di scoperta della vita vera.
Ho sperimentato che Dio mi ama attraverso le persone che mi hanno ripulito dal “fango” affinchè potessi diventare una “perla preziosa” agli occhi di Dio, come ci dice Madre Elvira.
Non potevo neanche sognare di sposarmi ed avere sei figli (uno in cielo): non mi sentivo degna. Ma Dio per fortuna non pensava come me! Ringrazio perché potevo fare un lungo cammino inferiore per poter riconciliare mente, corpo e spirito, e continuo ancora oggi nella fraternità dove vivo.
Non mi fanno più paura le mie povertà e i miei peccati, perché oggi so che Dio ha vinto e ci ha riscattati. So che la luce è più forte delle tenebre perché l’ho sperimentato e permetto alla vita di vivere dentro di me. E quando a volte ancora mi perdo, basta guardare a Maria.
La mia preghiera oggi è quella che tutti possano scoprire la loro origine in Dio, davanti a Gesù Eucaristia e con l’aiuto della Madre Chiesa.
Irena
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.