Questo articolo è stato già letto1243 volte!


Allattate anche per 3 anni. Dio non è pazzo. Non ci ha create per mestruare ogni mese per anni; lo sbalzo ormonale ci rovina. Nei paesi dove vivono ancora vicino a Dio, la donna si sposa a 14 anni, ha il 1°  bimbo a 15 –Dunque ha al massimo 2 anni di mestruazione poi è incinta. Allattando, blocca l’ovulazione, per 2 anni non mestrua.
Mio figlio ha 2 anni ½ e ho avuto il ritorno delle mestruazioni dopo 2 anni”. I bimbi arrivano ogni 3 anni spaziando naturalmente le nascite. 2 mestruazioni al più prima di concepire di nuovo, fino alla menopausa. La donna  avrà avuto poche mestruazioni nella sua vita. Oggi con la mentalità contracettiva anti bimbi, le donne si sposano vecchie – 33 anni-, hanno il primo figlio a 34, dopo 20 anni di mestruazioni = 1 al mese = 240. Poi come non amano allattare, dopo 3 mesi già le infame pappe.

Subito mestruazioni di nuovo e come non vogliono figli, 15 anni di mestrui”. Legatura tube? Le 3 bugie:“Dopo 1 taglio, non puoi più partorire normalmente” : Falso.  “Dopo 3 cesarei, non puoi averne più!”: Falso! Puoi averne 8, 9.  “Dobbiamo legarti le tube, non puoi avere altri figli”. (Tecnicha genocida imposta a Napoli, approfittando del cesareo): Falso! Rifiuta!

E’ peccato gravissimo per medico, infermiera e voi! “Spingete al cesareo; porta alla legatura delle tube -l’uno non va sen- za l’altro- e all’adulterio, cioè alla morte delle famiglie. Cosi paesi interi si suicideranno diventati sterili ”.-Programmi massoni. Se l’avete fatto, trovate 1 vecchio prete che vi dirà come riparare la vostra coniugalità legata e chiusa all’eternità. La legata (o l’uomo vasectomizzato) non è più donna/uomo ma oggetto … che vede gli altri e se stesso/a solo come tale; l’atto coniugale non ha più senso, non da più piacere.

Primo castigo del peccato di contraccezione. Lo sposo di una legata sempre cade in adulterio e cerca figli con altre.”E’ brutta,  vecchia, ma non è legata! ” -Lui alla moglie che si era legata contro la sua volontà, quando lei scopri suo adulterio. Un vasectomizzato cade in complesso d’inferiorità e moltiplica le prestazioni sessuali per fuggire il sapersi castrato! E rapidamente niente più piacere! Si chiama frigidità.                                                                                                                               

Mamma, è tuo dono. Vuoi scappare alla Croce? Neanche i Vip possono. Il dolore fa passare da ragazza a Donna. Non temere. Gioia e dolore sono doni. Chi non sa soffrire non sa amare nè gioire. Amare e soffrire vanno insieme. Se Dio sulla croce l’ha scelta, non è tanto cattiva cosa: abbracciala al posto di sfuggirla. Offrila per il piccino che arriva. Chi sa soffrire saprà educare a soffrire.

Offerta diventa dolcezza, fonte di grazia per voi e la piccola anima che Dio vi affida. Decidere a priori la data di nascita è togliere l’aura di magia che avvolge il mistero, forzare uno degli eventi più profondi e irrepetibili della tua vita. Te ne pentirai sempre. Lascia Dio fissarne la data che rimarrà scritta per tutta l’eternità.

Padre Maria