Testimonianze da Medjugorje: Il giovane pellegrino irlandese Sean Hickey: “A Medjugorje ho vissuto una grande conversione”
Questo articolo è stato già letto1515 volte!
Il ventiseienne Sean Hickey viene dalla città irlandese di Killkeny. Quest’estate è stato a Medjugorje per l’ottava volta ed ha anche partecipato al Festival dei Giovani. Ha sottolineato che, in occasione della sua prima visita a Medjugorje, ha vissuto una conversione davvero grande. „Abbiamo deciso di fondare un gruppo di preghiera a Killkeny e da lì abbiamo portato qui già centinaia di giovani.
Ci riuniamo ogni venerdì, preghiamo il Rosario e facciamo Adorazione. L’influenza di Medjugorje sui giovani è incredibile, le loro vite cambiano e così quelle delle persone intorno a loro, e quindi quella di tutta la società irlandese. Tutto questo lo dico anche per esperienza personale, poiché io stesso ho ricevuto una scossa, mi sono convertito e trasformato ed ho stabilito un rapporto personale con Gesù e con la Madonna.
Oggi, allo stesso modo, vedo giovani che crescono nel loro rapporto con Dio. I giovani in Irlanda vengono distratti da ogni tipo di contenuti ed è difficile indurli a fare cose così meravigliose. Per questo ogni anno li portiamo a Medjugorje per una settimana e qui essi possono condividere e sperimentare la fede con tutti i giovani del mondo, possono vedere come altri giovani reagiscono e si rapportano alla propria fede.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.