Lasciamoci condurre a questo abbraccio
Questo articolo è stato già letto1554 volte!
La nostra è una comunità di peccatori pubblici, di persone che hanno peccato “pubblicamente” nel loro passato: tutti sanno che siamo stati, e siamo, dei peccatori e noi lo ammettiamo con verità e libertà. Ma oggi vogliamo dichiarare e testimoniare pubblicamente a tutti l’infinita Misericordia di Dio. Non c’è peccato che Dìo non possa perdonare, non c’è male che Dio non possa vincere, non c’è ferita che Lui non possa guarirei Nessuno pensi di essere senza peccato perché come si fa a vivere senza la Misericordia di Dio, senza il suo abbraccio?
Lasciamoci condurre a Questo abbraccio grandioso della Misericordia del Padre che ci attende, che è per noi fonte di risurrezione, di vita nuova. Troppe persone fanno aspettare il Pad re da tanto tempo; per favore, non facciamolo più aspettare, torniamo a Lui!
La pace è Gesù di Nazaret che incontriamo attraverso il dialogo della preghiera, la confessione dei nostri peccati, il pentimento profondo per essere stati tanto tempo nel cuore, nella mente, nella memoria con quei “macigni” di male che soffocano la nostra vita e imprigionano la nostra libertà.
Oggi possiamo consegnarli a Gesù per ritrovare leggerezza, respiro, libertà vera. Facciamo il passo verso questa sorgente di Misericordia, di amore e di perdono che il Padre riversa con gioia e abbondanza su di noi.
La sua Misericordia non ha limiti, non ha barriere! Innamoriamoci di quel Dio che ci attende, ci corre incontro, ci raccoglie, ci abbraccia, ci ripulisce e fa grande festa per la nostra vita ritrovata. Diamo gioia al cuore di Dio, nostro Padre: torniamo a lui con tutto il cuore!
Madre Elvira- Comunità Cenacolo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.