Attacco perverso contro i Pastori della Chiesa
Questo articolo è stato già letto996 volte!
la Regina della Pace da alcuni anni, specie al termine di ogni messaggio a Mirjana, invita a sostenere i Pastori della Chiesa (il Papa e i Vescovi a lui uniti) con la preghiera, ammonendo di non giudicarli, di tenere le labbra chiuse, perché suo Figlio li ha scelti, e di aver fiducia, assicurando che Lei trionferà insieme a loro.
La Madonna invita sempre in anticipo a pregare quando vede satana tendere insidie. Oggi ci rendiamo conto che è in atto un attacco perverso contro i Pastori della Chiesa, in particolare contro il Papa, arrivando persino a delegittimarlo, dichiarando arbitrariamente nullo il Conclave.
La preoccupazione della Madonna, che da anni ci mette in guardia, ci fa comprendere quanto sia insidioso l’attacco e come sia necessario essere vigilanti per non essere trascinati sulla via della rovina.
La Regina della Pace ha voluto recentemente illuminarci, invitandoci a pregare “per il Suo amatissimo Santo Padre”. Restiamo saldi nella fede che posa sulla roccia di Pietro. Il Papa e la Madonna sono le due grandi luci da seguire per non smarrire la rotta.
Padre Livio Fanzaga
Riflessioni
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.