Perché usare candele di cera d’api
Questo articolo è stato già letto5213 volte!
Producono benefici Ioni negativi
Le candele di cera di api 100% bruciando producono ioni negativi. Or tutto ciò che galleggia nell’aria è carico positivamente: Polvi, sporco, polline, residui tossici, emissioni elettro-magnetiche degli elettro-domestici, Tv, Pc, virus, germi, odori dagli animali domestichi, di cucina, ecc. Sono rischi potenziali per la salute, aggirandosi nell’aria che respiriamo. Queste tossine sono cariche positivamente e sature di elettricità statica. I ioni negativi si fissano sui ioni positivi (polvi/portatori di tossine) per formare molecole a massa più pesante. Cosi i ioni positivi non flottano più nell’aria ma cadono al suolo, creando aria pulita.
Perché No alle candele di paraffina?
Rilasciano molto più fumo nell’aria. E tale fumo contiene ben 11 tossici, dei quali 3 cancerogeni.
La Paraffina è un residuo del petrolio: le candele macchiano dunque molto di più– Più difficile a pulire. Le candele di cera di api costano. Ma bruciando più lentamente, bruciano più a lungo, e cosi ci si guadagna.
Lo stoppino? Quello delle candele naturali è fatto di Cottone 100% o con Cottone/ Carta, e brucia dunque pulitamente e sanamente. Allorché le micce delle candele a paraffina contengono piombo.
Profumate naturalmente. Le candele di cera di api sono le più naturali che potete comp-rare. Se qualcuno a casa vostra soffre di allergia, sono le più sicure. Profumano naturalmente di miele, e dunque non contengono aromi artificiali. Bruciano più pulitamente e più a lungo che quelle di paraffine. I loro colori vanno dal bianco leggero al marrone scuro. Col tempo, le candele di cera di api si coprono di un film biancastro. Semplicemente scaldate le candele con 1 asciugacapelli, e il film scomparirà. Controllate che le candele siano 100% di cera di api. Spegnete la fiamma della candela con le dita bagnati di saliva o con un spegna-candele; non soffiate sopra. Il farlo proibisce il bruciare pulito.
Le belle candele colorate e profumate? Coloranti e Aromi fanno sembrare le candele belle e profumano odore gradevole. Ma rilasciano chimici dannosi quando bruciano.
Fatele benedire da un vero prete. Sacramentali, attirano le grazie e allontanano le cose malefiche.
Padre Maria
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.