Nessuno possiede quello che ho io
Questo articolo è stato già letto1217 volte!
Il Papa lo riceve in forma privata con grande sorpresa di Kirk – emozionatissimo – si ritrova da solo col Santo Padre ricevendo di nuovo la benedizione ed un abbraccio – gli occhi del Papa lo fissano con un amore particolare ed in quel momento si rende conto della grandezza di Giovanni paolo II – in serata in Albergo appena rimane solo e rivede quei momenti, moltissimi pensieri gli passano per la mente. ritorna indietro di anni quando era all’apice della carriera sia in America che in Europa a Roma.
Diventa campione come allenatore di pallavolo, poi un importante cronista sportivo alla radio ed alla Televisione, diventa scrittore e tutto questo sulla sedia a rotelle. se gli avessero chiesto se voleva tornare indietro avrebbe risposto di no. infatti nel 1985 un amico gli pone questa ed altre domande e Kirk – dopo un lungo e profondo scrutare dentro di sè, scrive il suo pensiero su una Poesia, ed è il suo testamento che ad oggi ha varcato tutti i Paesi del mondo. Lui non cattolico è conosciutissimo grazie al Vaticano che ha fatto stampare la sua Poesia per essere conosciuta in tutta la Chiesa cattolica.
L’attore Terence Hill ha letto la Poesia alla presenza del Papa e di Kirk Kilgour commuovendo milioni di telespettatori. per molti mesi ha vissuto nel ricordo serafico dell’incontro di Giovanni Paolo II – la presenza gigantesca della Sua spiritualità lo ha commosso fino al 10 Luglio 2002 che , dopo grandi sofferenze , l’ex campione di pallavolo muore a Denver ( USA ) all’età di 54 anni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.