Luci sull’Est – Giubileo della Misericordia
Questo articolo è stato già letto1095 volte!
Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio del Giubileo straordinario della Misericordia, indetto da Papa Francesco.
Martedì 8 dicembre, in Piazza San Pietro, Papa Francesco aprirà la Porta Santa e darà il via ad un anno straordinario in cui ciascuno di noi potrà chiedere l’indulgenza plenaria, ovvero la remissione delle pene dovute ai peccati.
In un tempo difficile come quello che stiamo vivendo, questa possibilità di conversione e perdono è una Grazia preziosa che ci viene concessa.
Per questo ti invito a richiedere il bel libretto con la novena alla Divina Misericordia e a unirti in preghiera in preparazione del Giubileo!
Le preghiere di tutti i sostenitori di Luci sull’Est, si uniranno a quelle di tutti i credenti per chiedere che la Grazia del Signore scenda tra noi e operi il Bene nelle nostre vite e per i nostri cari.
La Vergine Maria, sotto la cui protezione si apre questo tempo speciale, accoglierà benevola le tue parole e quelle di coloro che vorranno unirsi a questa invocazione e si farà tramite autorevole presso il Suo Santo Figlio.
Attendendo con gioia l’inizio dell’anno giubilare, confido vorrai unirti a me e agli altri sostenitori di Luci sull’Est alla nostra preghiera comune.
Nelson Fragelli
Presidente Associazione Luci sull’Est
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.