La preghiera è la nostra sola salvezza
Questo articolo è stato già letto985 volte!
Ieri è stato ucciso un coraggioso e anziano parroco in Francia dai musulmani, un delitto che non lascia più dubbi a nessuno che possiede una integrità morale, mentre quanti non posseggono questo incalcolabile bene, affermano che anche questo delitto deve ascriversi a persone impazzite, malate, comunque non appartenenti al terrorismo religioso che imperversa in Europa e nel mondo.
In Italia abbiamo certi personaggi che sono “capolavori” di contraddittorietà, capaci con una sfrontatezza illimitata a negare una evidenza fin troppo abbagliante, ma loro perseguono progetti prestabiliti e finalizzati alla corruzione della società e alla promiscuità di etnie per annullare ogni forma di religiosità e alla diversità di culture per annullare le culture e fondarne una nuova.
C’è un progetto contro l’umanità e sono molti a portarlo avanti, anche gli insospettabili.
Questo lo vediamo anche nell’industria farmaceutica, con medicine che curano una malattia e potenzialmente possono causarne altre; lo vediamo nell’industria alimentare con l’utilizzo di prodotti al limite del consentito ma che a lungo termine fanno male…; lo vediamo nell’industria informatica mondiale con la continua invenzione di strumenti finalizzati all’alienazione umana, a causare stati paranoici alle persone sane.
Noi ci difendiamo con la preghiera e sappiamo che è la vera salvezza, niente potrà danneggiarci restando uniti a Gesù e a Maria.
Ci difendiamo in modo invisibile agli altri ma perfettamente percepibile ai diavoli, ed essi sono costretti a scappare dalle persone che pregano con Fede. Avvertono una forza infinitamente superiore alla loro che li schiaccia, li umilia, li atterrisce, e come grandi codardi e vigliacchi fuggono senza perdere altro tempo.
La preghiera è la nostra salvezza e il Santo Rosario della Mediatrice di tutte le Grazie è l’arma che distrugge i piani satanici!
Questa è la funzione della preghiera, anche se noi preghiamo innanzitutto per ringraziare Dio, manifestargli tutto il nostro amore e considerarlo vero Padre che ci ama così come siamo. Per amore nostro mandò suo Figlio nel mondo per redimerlo e sempre per amore nostro gli fece rivelare la bellezza della sua chiara e profonda Parola di Vita.
Solo quelli che pregano veramente e vivono in comunione con Gesù percepiscono la sua bontà e sono sereni perché la Madonna proteggerà tutti noi, come ha solennemente promesso. Ma dobbiamo vigilare e considerare quanto sta avvenendo nel mondo.
Nessun cristiano vuole assolutamente scontri religiosi, ma siamo chiamati a predicare apertamente che solo nel Signore Gesù vi è la salvezza, e non esiste altra religione con un Dio così misericordioso come nel Cristianesimo. Se si teme questa predicazione perché non si segue più Gesù e il suo Vangelo, bisogna avere almeno l’onestà di non livellare tutte le religioni del mondo!
Ognuno trova quel tesoro che cerca, e quel tesoro diventa il suo dio, esso gli procura potere, successo, ricchezza anche se di altra forma…
Il vero tesoro è Gesù Cristo e per Lui è opportuno e, direi, conveniente abbandonare tutti gli altri tesori materiali. “…un tesoro nascosto nel campo; un uomo lo trova e lo nasconde; poi va, pieno di gioia, vende tutti i suoi averi e compra quel campo”.
Non è necessario vendere le proprietà, ma distaccarsene affettivamente, utilizzarle senza un affetto di adorazione. È invece importante vendere altri averi, cioè eliminarli, come l’orgoglio, la superbia, il giudizio, l’indurimento del cuore, la malizia, la falsità, l’inclinazione al male.
Riceve molte Grazie e benedizioni giornaliere da Gesù, il cristiano che lavora per vincere i suoi vizi e vuole rinascere nello Spirito!
Per dare spazio a Gesù è necessario liberare il cuore da tanti interessi inutili.
Riflettiamo quali cose e quali comportamenti sono da vincere e chiediamo a Gesù di aiutarci, Lui è felice e non aspetta altro.
Io vi sostengo tutti e prego molto ogni giorno per ciascuno di voi.
Vi sorreggo perché è il mio compito, vi sono vicino con grande interesse spirituale per vincere la lotta contro i vizi del mondo e le tentazioni dei diavoli, perché questa è una vera lotta spirituale e non ci si può rilassare. Non abbattetevi mai nello sconforto o nella caduta: Gesù vi tende sempre le braccia per rialzarvi.
Ricordate che la Madonna è sempre vicina a quanti recitano il Rosario e La invocano in tutte le necessità. Chiamatela spesso, Le date gioia.
Ringrazio tutti quelli che stanno pregando per me, ho ricevuto moltissime email e pubblico le prime che ho trovato, ma il grazie è diretto a quanti hanno scritto e agli altri che pregano per me nel silenzio, nella viva contemplazione del Signore Gesù.
Padre Giulio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.