La Madonna ammonisce
Questo articolo è stato già letto812 volte!
Maria Immacolata: “Non vi affannate se vi sembra di non sapere pregare, mettetevi nelle mani mie materne; io sono la voce vostra, io pregherò per voi, io muterò l’aridità in fecondità innanzi al trono di Dio. Per questo, dopo le misericordie straordinarie da voi ricevute, a voi sembra di non sapere pregare; in realtà voi non vi accorgete che crolla intorno a voi tutto un edificio logoro e vecchio, formato non già dalla grazia ma dagli sforzi umani.
È necessario che l’anima vostra si semplifichi, è necessario che sia tutta trasfusa dalla grazia, e per questo io vi sto preparando alle novelle misericordie. Ricordatevi che io fui nel cenacolo con gli Apostoli proprio per prepararli a quella effusione straordinaria di grazie che li rese attivi per la gloria di Dio.
Come madre io volli trasfondere nell’anima loro il cantico solenne dell’anima mia, io volli concorrere a rigenerarli nella grazia. Questa grande scena di amore vi rinnova, figli miei, e voi dopo questa preparazione vi sentirete ripieni dello Spirito Santo. Umiliatevi perciò e pregate cercando la gloria di Dio! Io vi sto nutrendo abbondantemente proprio per assorbire tutta la vostra giornata in questi grandi pensieri.
Non vi do tempo di poter pensare ad altro, e le mie parole sono come il cenacolo che vi raccoglie, sono la vostra preparazione. È giunta l’ora di Dio. Voi non avete fatto nulla per meritare queste grandi misericordie, ma io, madre vostra, ve le ho meritate. Elevate il cuore in alto, esultate in Dio, umiliatevi, siate forti nella carità fraterna, fuggite le più piccole colpe avvertite, ed invocate il mio Nome, perché nei vostri cuori si stampi la bellezza di Gesù, la bellezza di Dio…”.
Padre Dolindo – (Servo di Dio)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.