LA BUGIA DEL BIG BANG – II
Questo articolo è stato già letto1785 volte!
L’astronomia falsa va avanti, nonostante i dati avversi. L’Astronomia costa caro. Cerca fondi di ricerca cioè sponsor…che dettano la legge. ”E’ falso? Fate quadrare! Vi paghiamo per questo! Altrimenti la prossima volta niente denaro”. Argomento perentorio nei laboratori di ricerca, università, dietro le quinte delle Tv. E tutti cediamo”. “La teoria del big bang si basa… su ripartizione dei fondi dati solo a studi che accettano il big bang.
Gli organi che controllano il denaro sono in mano a sostenitori del big bang…Il sostenere solo progetti a favore compromette il fondamento del metodo scientifico” -lettera aperta da 150 scienziati (22/5/04, New Scientist / In ternazionale, n542, 06/2004). Come posso osservare se mi negano denaro, strutture e tempo al telescopio? Media, scuole, università danno spazio soltanto alla Bugia e chiudono automatica- mente le porte alla Verità. La contraddittoria non è mai ammessa a Porta a porta, Matrix, Quark, Tg, programmi detti scientifici, scuole – specialmente materne ed elementari.
La legge Mastella 25/1/07 mette in carcere chi osa. Bugia eretta a Dogma di Stato: è il giudice che fissa la Verità scientifica e storica a credere, non Dio. La Verità è pericolosa per la Bugia .Questo quasar ad al to redshift davanti ad 1 galassia con basso redshift dovrebbe aprire le coscienze degli astronomi .Ma l’Astronomia da tempo, come tante scienze, si vergogna di Dio e si è venduta ai Padroni del Mondo delle tenebre per 30 monete d’argento.
“Perché professo il Big bang? Perché altrimenti devo riconoscere Dio Creatore…e vivo con una donna che non è la mia moglie”. Nessun crede nel big bang e in Darwin; ma riconoscerlo ha conseguenze morali per la vita per-sonale. Chi sta nel peccato lotta contro Dio. Tutto qui! Siamo onesti: ateismo e laicismo non esistono”. Big Bang, Darwin, Freud? Fede di 1 setta, religione, non Scienza. Perciò Padre Pio: “Scienza moderna, bibbia del demonio!”.
Un scienziato che non prega non è scienziato. “Il Big bang è mito che merita 1 posto allo Zoo. “Tutta l’ipotesi del Big bang è stata costruita per soste-nere la balla dell’Evoluzione. Senza teoria dell’Ev., non c’è più Bigbang” –M.Giertych. Le recenti osservazioni distruggono le leggi di Hubble, Newton, Einstein, e annientano il Big bang…La cos-mologia atea è anti-intellettuale”.-Hannes ALFVEN (1995), Nobel Fisica. “La teoria del big bang dipende di entità ipotetiche mai osservate.
Contraddizione fatale tra osservazioni e teoria. Simile ricorso per colmare il divario non sarebbe accettato in nessun campo scientifico…Il big bang non sopravvive senza queste frottole[…] Approcci alternativi hanno predetto fenomeni poi osservati, cosa che il big bang non riesce a fare… Ma tali alternative non possono essere discusse. Nelle conferenze ufficiali, in Università, dubbi e dissensi non sono tollerati. Gli scienziati onesti tacciono per paura di perdere finanziamenti, lavoro…e vita. Vietato dire la Verità.
I dati discordanti, origine idrogeno ,abbondanza di litio ed elio, distribuzione delle galassie (dito di Dio)… , vengono ignorati o ridicolizzati”. “Cancelliamo e modifichiamo dati che non confermano la teoria. Fra di noi pochi hanno il coraggio della Verità. Se crolla il big bang, dobbiamo per forza riconoscere Dio Creatore, e chi ci finanzia non lo vuole assolutamente”.
Questa lettera denuncia un fatto comune nella scienza.(Thomas Kuhn). Lo Stato plagia i bimbi fin dalla Materna. La gente non deve sapere la Verità. Non deve mettere in dubbio Darwin, Big bang, i 6 milioni di ebrei ,Freud, vaccini, Chemioterapia, Safe sex, ed altre bugie di Stato. Saremmo partiti da 1 palla di materia, d’origine sconosciuta; 1 esplosione al caso, avrebbe fatto galassie ,sistema solare, Terra.
Poi 1 cellula per generazione spontanea da 1 miscuglio di gas…poi pesci ,rettili, uccelli, mammiferi…e l’uomo, il tutto al caso! E per fare meno stupida questa Genesi senza Dio, non parlare in migliaia d’anni ma in miliardi: gli zeri non costano! Big bang ed Evoluzione, 2 bugie che camminano insieme, stessa impossibilità scientifica. Non hanno alternative: o accettare Dio Creatore o rinnegarLo.
P.Galianni
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.