Gli attacchi di satana alla famiglia
Questo articolo è stato già letto1222 volte!
Recentemente, sono andata al municipio di Citluk per dei documenti. Ci sono dei moduli da riempire! Si chiede: Nome del padre? Nome della madre? Non si domanda: “Nome del genitore ?” Oppure “nome del Genitore 1? Genitore 2?” Per quanto tempo questo paese potrà resistere al virus degenerativo della nostra società occidentale? Ricordandoci i due modi più efficaci per impedire le guerre o per fermarle, la Vergine sapeva! Lei vedeva venire queste guerre più assassine che mai, la distruzione sapientemente organizzata della famiglia! Satana sa che se riesce a distruggere la famiglia, distrugge l’umanità, ed è per questo perciò che ne ha fatto il suo scopo numero uno.
Per i credenti, il matrimonio non ha bisogno di essere ridefinito. Dio stesso lo ha chiaramente definito creando l’uomo e la donna. Ci ha dato il compito di moltiplicarci e di riempire la terra. Chi mai può pretendere di sapere meglio del Creatore come realizzare la felicità dell’uomo, la creatura uscita dalle sue mani, e l’armonia della sua famiglia?
Nel tempo presente, dove vediamo tante sofferenze, tanti crimini anche contro le leggi del Creatore e contro le sue creature, prediamo sul serio i ripetuti richiami della nostra Madre del cielo che sogna di farci uscire dalla nostra miseria! Che vuole impedire che ci perdiamo per sempre!
Prima della guerra in Bosnia, Maria ci ha detto: “Cari figli, oggi come mai prima, vi invito a vivere i miei messaggi ed a metterli in pratica nella vostra vita. Sono venuta da voi per aiutarvi, ed è per questo che vi invito a cambiare la vostra vita. State percorrendo una strada di miseria, una strada di rovina. Quando vi ho detto: “Convertitevi, pregate, digiunate, riconciliatevi, avete preso questi messaggi superficialmente (…) Vi siete allontanati da Dio e da me per seguire i vostri interessi.
… Desideravo fare di voi una oasi di Pace, d’Amore e di Bontà. Dio desiderava, con il vostro amore e con il Suo aiuto, che faceste dei miracoli e deste l’esempio. Per questo, ecco quello che vi dico: Satana si prende gioco di voi e delle vostre anime, ed io, non posso aiutarvi perché siete lontani dal mio cuore. Per questo, pregate, vivete i miei messaggi e vedrete i miracoli dell’amore di Dio nella vostra vita quotidiana…” (25.03.92)
Suor Emmanuel
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.