Difendiamo la purezza
Questo articolo è stato già letto986 volte!
Gesù parla dello spirito impuro (Bibbia, Vangelo San Luca 11, 24 e seguenti). L’impurità oggi purtroppo dilaga su internet, televisione, giornali, riviste ed anche alla radio.
Mi è capitato di sentire per caso la radio nella quale si promuoveva l’omosessualità e l’impurità di ogni genere. Questa è la voce del maligno (si vuole creare una nuova SODOMA e GOMORRA? Con le conseguenze bibliche?).
La Madonna a Medjugorje dice che satana in questo tempo vuole operare il più possibile mostrando il suo volto infame (spudorato cioè senza pudore).Non è un caso se nell’Apocalisse si usa il termine “bestia” per indicare il sistema attuale sulla quale è seduta una “grande prostituta” (Bibbia, Apocalisse 17, 1 e seguenti).
Vorrei richiamare tutti alla Purezza massima stando lontano dalle occasioni di peccato. Mettersi nell’occasione di peccato per la Dottrina è già peccato.
Mi sovvengono le Parole di San Giovanni Apostolo, l’Apostolo Puro che con tanta tenerezza si rivolge ai sui Discepoli dicendo figlioli, non peccate !
Ma chiunque è caduto sappia che ha un avvocato che si chiama Gesù Salvatore che lo difende dalla Giustizia e dalla punizione (Bibbia, 1 Lettera di San Giovanni Apostolo 2, 1 e seguenti).
Chi ha peccato confessi ogni peccato a Gesù presso un Sacerdote per ritrovare la Gioia e la Pace.
Antonella
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.