Maria vuole aprire il Suo Cuore Materno a noi….
Questo articolo è stato già letto1093 volte!
«…Maria vuole aprire il Suo Cuore materno a noi, perché vuole rivolgerci una grande richiesta: “Vi invito tutti a pregare per le mie intenzioni”. Tante volte nei messaggi la Madonna ha ripetuto che ha bisogno di noi, della nostra preghiera, perché altrimenti non può realizzare i programmi che il Signore ha affidato a Lei in questo tempo.
Le sue intenzioni, non dimentichiamo, sono: la pace, la conversione, anche la preghiera, il digiuno, l’amore, la riconciliazione. Ecco le Sue intenzioni! Ella vuole che rinnoviamo le relazioni verso Dio, verso gli altri, verso anche la natura, quando ci chiedeva, per esempio, di uscire fuori per scoprire Dio creatore. Vuole rinnovare anche le relazioni nella famiglia dicendo: “amate prima i vostri familiari, poi la parrocchia e dopo potete amare tutti”.
Ci ha detto anche di lottare contro satana e di non permettere a lui di sedurci alle cose negative. Tutte le Sue intenzioni sono veramente le nostre intenzioni o, direi, i nostri bisogni. Rispondendo e pregando per le Sue intenzioni, naturalmente preghiamo per noi stessi, per le famiglie, per la Chiesa e per il mondo ».
fra Slavko
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.