Week-end per il Perdono – Luci nella notte – Zanotelli
Questo articolo è stato già letto1005 volte!
Cari amici, venerdì 8 aprile dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 e sabato 9 dalle ore 10 alle 13 ci sarà il Week-end del Perdono 2011: un momento di dibattito e di crescita personale, un percorso per riflettere, confrontarsi e riconciliarsi con se stessi, con gli altri e con Dio, con l’ausilio di un video e di animatori e sacerdoti disponibili per l’ascolto e la confessione. L’evento si rivolge alle classi scolastiche e ai gruppi parrocchiali, che possono prenotare la loro partecipazione inviando un’email a info@shekina.it oppure telefonandoci allo 0815560572.
Sabato 9 aprile si rinnova l’appuntamento con Una Luce nella notte: la chiesa di San Gennaro al Vomero, nella centralissima via Bernini, aperta durante la notte, un luogo accogliente dove sarà possibile fermarsi per un momento di preghiera personale, e numerosi giovani volontari che partiranno come missionari nelle strade della movida vomerese, tra migliaia di giovani, che cercheranno di avvicinare, instaurando con loro un dialogo e invitandoli ad entrare in chiesa per pregare insieme e incontrare Gesù nell’Adorazione Eucaristica. Vi invitiamo a vivere quest’esperienza insieme a noi: il programma di preparazione e formazione avrà inizio allo Shekinà alle ore 16, alle 19 a S. Gennaro al Vomero ci sarà la messa presieduta da mons. Raffaele Ponte e a partire dalle 21 avrà inizio la missione.
Vi ricordiamo infine che lunedì 11 aprile alle ore 20 ci sarà il prossimo incontro dell’itinerario biblico con padre Alex Zanotelli sul tema Gesù di Nazareth, per un’altra strada.
Per Informazioni:
Tel. 0815560572.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.