Vaccini? Fate attenzione!
Questo articolo è stato già letto1477 volte!
Qualsiasi vaccino provoca entro 10 giorni la soppressione delle difese immunitarie con la caduta a picco del numero dei linfociti, la riduzione di numero e vitalità dei globuli bianchi, e la distruzione della capacità fagocitante dei neutrofili polimorfo nucleari e la loro segmentazione. (Robin, 1977)
Una vaccinazione monovalente, qualunque sia, abbassa l’immunità da linfociti del 50%; se bivalente (2 ma-lattie diverse nella stessa siringa) la abbassa dal 70%; se trivalente (tre malattie nella stessa siringa) dall’80 al 100%! Calcolate voi il danno a vita se si tratta di esavalente o eptavalente.
I vaccini più micidiali? Morbillo e HPV (Tumore cervico-uterino). Quello del morbillo è fantastico: proibis-ce proliferazione linfocitaria e risposta immunitaria per 3 anni, assicurando cosi tanti clienti (Si beccano tutte le infezioni durante quel tempo), cioè miliardi di Euro. –Hussey, 1996 / Auwaerter, 1996. / Non è tutto (per le mamme che credono ancora ai vaccini): lo stato d’immunodepressione provoca danni neurologici gravi e irreversibili, anche perché le vaccinazioni rivirulentano virus innocui presenti nell’intestino.
Padre Maria
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.