Una confessione stupefacente
Questo articolo è stato già letto1061 volte!
I sacerdoti che confessano a Medjugorje si trovano spesso davanti a fatti insoliti. Uno di essi raccontò che un giorno occupava un confessionale che indicava FRANCESE. Una signora italiana entra, si inginocchia e comincia a parlare speditamente in italiano.
Poiché il sacerdote non comprendeva nulla, le dice (in francese) di andare da un prete italiano, poiché lui non capisce quello che la signora dice. Ma la signora ignora il consiglio e continua la confessione, e gli racconta tantissime cose a tutta velocità. Perplesso, il sacerdote domanda a Gesù: “Che faccio?” Poiché il sacramento non é valido se uno dei due non capisce l’altro.
In quel momento succede qualcosa di inverosimile: il sacerdote vede davanti agli occhi come in un film, tutto quello che la donna gli dice in italiano e capisce tutto! Ma la storia non finisce qui, poiché rispondendo, il sacerdote si sorprende di parlare in italiano, lingua che non ha mai né studiato e che non conosce! Ne resta profondamente emozionato.
Aggiunge che in quei confessionali di Medjugorje lui é capace di restare molte ore di fila senza accorgersi del tempo che passa e senza sentire stanchezza o fame.
Suor Emmanuel
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.