News Shekinà – Napoli
Questo articolo è stato già letto1419 volte!
Venerdì 24 febbraio
dalle 10 alle 14 e dalle 17 alle 21 e
sabato 25 febbraio
dalle 10 alle 14
si svolgerà il Week-end del Perdono: un percorso di riflessione sui temi della pace, del perdono e della riconciliazione con se stessi, gli altri e Dio. L’iniziativa, realizzata con la collaborazione di educatori, insegnanti, sacerdoti e animatori di gruppi giovanili, si rivolge ai ragazzi frequentanti le scuole superiori del territorio collinare di Napoli, come opportunità per prepararsi alla Pasqua.
Attraverso le immagini di un video, la preparazione di un segno e la guida di alcuni operatori, proporremo un percorso introspettivo e relazionale che potrà concludersi con il Sacramento della Riconciliazione o semplicemente con un momento di silenzio e riflessione personale o di dialogo con un laico o un sacerdote.
E’ opportuno prenotare la propria classe o il proprio gruppo parrocchiale telefonando al numero 0815560572 oppure inviando un’email a info@shekina.it, così da consentire un’adeguata accoglienza.
Sabato 25 febbraio nuovo appuntamento con Una Luce nella notte, l’esperienza di evangelizzazione di strada che da anni lo Shekinà realizza insieme ad alcuni movimenti e parrocchie nella chiesa di S. Gennaro al Vomero a via Bernini. Per partecipare alla formazione (adorazione, catechesi, spiegazioni tecniche) vi invitiamo sabato alle 15.30 presso la nostra sede, oppure ci vediamo alle 20 per iniziare insieme la serata. programma della giornata:
- Ore 15.30 Adorazione eucaristica
- Ore 16.30 Coffe break
- Ore 17 Catechesi missionaria
- Ore 17.45 Istruzione metodologica
- Ore 18.30 Trasferimento presso la chiesa di S. Gennaro al Vomero
- Ore 19 Celebrazione eucaristica con mandato missionario
- Ore 20 Pausa e preparazione
- Ore 20.30 Inizio missione
Chiunque voglia prendere parte alla “missione” è invitato a partecipare al pomeriggio insieme, dedicato alla preghiera e alla formazione.
Per informazioni:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.