Medjugorje: Apparizione straordinaria a Ivan
Questo articolo è stato già letto859 volte!
Venerdì 19 maggio 2017, alla Croce blu alle ore 22:00, il veggente Ivan Dragicevic ha avuto un’apparizione straordinaria della Regina della pace. Questo è il messaggio ricevuto dalla Madre celeste, raccontato dal veggente:
«Come ogni volta, dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi l’incontro di stasera con lei. Anche oggi la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e, all’inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi per un periodo di tempo ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ha pregato in particolare su tutti voi malati presenti. Poi la Madonna ha detto:
“Cari figli, anche oggi desidero in particolare invitarvi a pregare in questo tempo per le famiglie. Pregate, cari figli, per le famiglie: per la comunione nelle famiglie, per la pace nelle famiglie. Intercedo per tutti voi presso mio Figlio e prego per tutti voi. Siate perseveranti nella preghiera! Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.