La vita di Laura Degan raccontata da nonna Assunta
Questo articolo è stato già letto989 volte!
PARTE III – 8°
GRAZIE A TUTTI
Mia carissima e adorata nipotina, mentre scrivevo queste paginette in tuo onore e ricordo ho tanto desiderato essere una brava scrittrice per raccontare nel modo migliore la tua storia, la tua breve, ma intensa vita, invece sono solo una nonna, la tua nonna che ti ha voluto e ti vuole un’infinità di bene.
Grazie Lauretta per aver versato il tuo sangue fino all’ultima goccia per noi poveri peccatori, grazie per tutti i doni che ci hai fatto e continui a farci, grazie per aver lasciato su questa terra il tuo profumo di santità.
Ora intercedi per noi e per il mondo intero presso il Signore Gesù e lascia un posto speciale nel tuo cuoricino per i tuoi genitori e per Marco.
Grazie a Gesù, alla Madonnina e al tuo amico Angioletto per esserti rimasti vicini specialmente nei momenti di grande sofferenza.
Un grazie speciale al Santo Padre Giovanni Paolo II per le sue preghiere e le sue sante benedizioni.
Grazie al parroco Don Rino, a Padre Daniele, Padre Giampietro, Padre Diego, Don Roberto e Don Dino e a tutti i religiosi che ci sono sempre stati vicini in questi anni di sofferenza.
Un grande grazie anche ai bravi medici e infermieri e ai tantissimi parenti e amici che ci hanno aiutato anche materialmente in momenti tanto difficili.
Un grazie, infine, alle numerose persone che ci hanno scritto dopo aver conosciuto la tua bella e santa storia. E grazie ancora a te, mia dolcissima nipotina Laura, dal profondo del mio cuore ti abbraccio forte, forte!
Cara Laura,
amo ricordarti mentre reciti questa preghiera:
“Gesù, Giuseppe e Maria vi dono il cuore e l’nimetta mia! “.
Ora la tua animetta è in Paradiso, tra le braccia amorose della Mamma Celeste, la migliore di tutte le mamme.
Rendo grazie a Dio per avermi fatto il grande dono di essere la tua mamma.
Eri, sei e sarai sempre nel mio cuore.
la tua mamma
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.