Giornata Nazionale per il Diritto di Priorità Educativa della Famiglia
Questo articolo è stato già letto1047 volte!
Oggi, 4 dicembre, in occasione della “Giornata Nazionale per il Diritto di Priorità Educativa della Famiglia”, promossa da Generazione Famiglia, e co-promossa dalla nostra associazione ProVita, dai Giuristi per la Vita e da Voglio la Mamma, si sta svolgendo un’iniziativa molto importante che ha già ricevuto migliaia di adesioni.
Si tratta dell’ “Operazione Caro Ministro“: chiediamo a tutte le persone (in particolare ai genitori) preoccupate per l’introduzione delle teorie gender nelle scuole di sottoscrivere una lettera al Ministro dell’Istruzione (puoi leggerla qui), stamparla, firmarla, e poi inviarla per posta al Ministero (anche dopo il 4 dicembre). Con la lettera si chiede al MIUR di adottare provvedimenti concreti e urgenti contro progetti scolastici che si ispirano al nuovo concetto di “genere”, o che promuovono “famiglie omogenitoriali” o l’equiparazione di ogni orientamento sessuale e identità di genere.
Per aderire a questa iniziativa basta andare sul sito, e potrai scaricare la lettera compilata da inviare al Ministero dell’Istruzione. Migliaia di persone hanno già deciso di partecipare a questa iniziativa di “pressione” sul Ministero, che ha grande efficacia: anche tu puoi fare la differenza.
Basta aderire andando sul sito e, dopo aver sottoscritto un modulo di adesione, potrai stampare la lettera, firmarla, e inviarla via posta al Ministero. Migliaia di lettere cartacee sono certamente difficili da ignorare da parte del MIUR.
Aderisci ora dunque all’ “Operazione Caro Ministro” e fornirai un valido aiuto nella promozione dei diritti della famiglia e nell’opposizione ad ogni indottrinamento gender fatto sulla pelle dei bambini.
Antonio Brandi
Presidente ProVita Onlus
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.