Discernimento contro le attività del maligno
Questo articolo è stato già letto1124 volte!
Carissimi fratelli, il maligno opera molto nel mondo ha detto la Madonna a Medjugorje. A noi il compito di chiedere a Dio il Dono del Discernimento per scrutare i Segni che Dio ci dà in modo da poter dirigere la nostra vita in ubbidienza al Papa ed alla Madonna nella Volontà di Dio. Chiediamo tutti insieme nel nome di Gesù il Dono del Discernimento.
Costruiamo la nostra giornata con la Preghiera. Dobbiamo essere pieni di Preghiera per poter compiere scelte all’Altezza di Dio, della Sua Santità.
Diversamente ciò che facciamo sarà soltanto umano, senza Dio…..
Riempiamoci di Preghiera e di Santità e decidiamo secondo le Esigenze di Dio, del Suo Amore, della Sua Santità.
Anche nei rapporti umani, infatti, si infila il maligno il quale vuole allontanarci dalla Perfezione facendoci credere che il peccato sia normale per gli uomini.
Ma questa è la voce del serpente.
Dio ci chiama alla Santità ed alla Sua Perfezione.
Gli impegni nella giornata possono essere molti. Sta a noi limitarli in modo da non dissiparci e lasciare il tempo per la Preghiera rimandando a domani le cose che si potranno fare anche domani.
Così la Preghiera sarà sempre al primo posto ed in noi ci sarà la Gioia……..
Carissimi fratelli e sorelle,
la Madonna è Colei che è pienamente “Forma di Dio”.
Maria è “a Forma di Dio”. Lei manifesta la vera Forma di Dio. Immagine a cui la Chiesa deve essere pienamente somigliante.
Non ci può essere Santità come Dio desidera senza Maria. E quanto più noi crediamo in Maria (parole dette dalla Madonna a Banneux) tanto più la nostra immagine sarà somigliante a quella di Dio. L’immagine che Dio ha stabilito per noi in Lui Stesso, nell’Eternità che È Lui Stesso.
Teologia
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.