Apparizioni straordinarie al Veggente Ivan Dragicevic
Questo articolo è stato già letto1056 volte!
Il Veggente Ivan ha avuto sue apparizioni straordinarie, con messaggi da parte della Regina della pace, durante le visite in Scozia ed in Irlanda. Le apparizioni in Scozia sono avvenute, il 5 gennaio, a Motherwell, nella Chiesa intitolata a San Giovanni Battista, mentre Il 7 gennaio, Ivan ha avuto l’apparizione nella Chiesa di S.Salvatore a Dublino in Irlanda.
Durante le sue testimonianze, Ivan ha spiegato che la Madonne piange vedendo il gran numero di aborti nel mondo e ci invita a rispettare la vita dal concepimento fino alla morte naturale.
Sabato 5 gennaio 2013 (Scozia)
“Cari figli, anche oggi vi invito ad amare laddove c’é odio, di essere cibo dove c’ è fame. Aprite, miei piccoli figli, i vostri cuori e lasciate che le vostre mani si estendano cosicché ogni creatura attraverso di voi possa essere grata a Dio il Creatore. Pregate, miei piccoli figli, ed aprite i vostri cuori all’amore di Dio. Perciò, dovete pregare, pregare. Grazie, figli, che anche oggi avete risposto alla mia chiamata.”
Lunedì 7 gennaio 2013 (Irlanda)
“Cari figli, oggi la Vostra madre è molto felice con Voi. Oggi vi invito alla preghiera. Cari figli, non stancatevi nella preghiera, sappiate che io sono sempre vicino a voi, che io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per voi. Quindi pregare con me, pregate per i miei piani che voglio realizzare in questo mondo. Grazie, cari figli, perché avete risposto alla mia chiamata. “
Madjugorje-Apparizioni straordinarie – Ore: 22.01
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.