Campagna umanitaria per la Posavina col cuore
Questo articolo è stato già letto849 volte!
Nel maggio di questanno la Posavina (una regione della Bosnia Erzegovina) è stata colpita da forti alluvioni. Molte persone non hanno ancora potuto tornare ad abitare le loro case ma, come dice fra Marijan ivković, parroco e guardiano di Tolisa, anchessi in questo periodo attendono il Natale e sperano di ricevere la luce ed il calore che Gesù Bambino dona nella Notte Santa. Molte di quelle famiglie si sono impoverite e continuano a sperare e a gioire per ogni aiuto proveniente da persone di buona volontà e di buon cuore.
Radio Mir Medjugorje, lAssociazione umanitaria Medjugorje Mir ed il Villaggio della Madre hanno organizzato una campagna umanitaria denominata Per la Posavina col cuore. In questo Tempo di Avvento vi invitiamo ad aprire i vostri cuori ai bisognosi e ad aiutare il vostro prossimo con offerte in denaro, cibo, prodotti igienico-sanitari, oggetti per la casa o mobili usati. Potete portare i vostri aiuti presso la sede dellAssociazione Umanitaria Medjugorje Mir o al Villaggio della Madre tutti i giorni feriali, dalle ore 8:00 alle ore 16:00.
Rispondiamo a questo appello e ricordiamo le parole di fra Marijan, che ci ha detto: Non dimenticateci, perché abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto!.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.