XIII Edizione del Festival dei Giovani a Belozem in Bulgaria
Questo articolo è stato già letto850 volte!
Dal 27 agosto all 1 settembre 2012
a Bolozem in Bulgaria
si svolgerà per la tredicesima volta il festival giovanile cristiano.
Il Festival ospiterà tanti giovani cattolici da tutto il paese che festeggeranno i patroni Santi Cirillo e Metodio che saranno sul palcoscenico davanti la parrocchia di S. Francesco.
Il tema principale dell’evento è “Rallegratevi perché i vostri nomi sono scritti nei cieli” un invito ai giovani cristiani negli ultimi giorni di vacanza a vivere la gioia dall’ appartenenza a Gesù Cristo.
Questa gioia riscalderà le diverse conferenze, gli incontri nei gruppi, i giochi sportivi, i work shop e soprattutto i concerti dei protagonisti della musica cristiana contemporanea.
Come tutti gli anni il festival a Belozem ospiterà Roberto Bignoli, cantautore milanese di ispirazione cristiana, che con la sua presenza, i suoi consigli e la testimonianza della sua vita accompagna questo festival con grinta e condivisione.
Fra altri ospiti ci sarà il gruppo di Rock dell’ Emilia Romagna “Nuova Civilta” e il gruppo “Trombki Jerycha” dalla Polonia, mentre dalla Bulgaria si presenteranno i gruppi folkloristici, un nota di colore che non poteva mancare all’evento.
Br. Christoph Kurzok ofmcap.
Missionssekretär der Provinz Österreich-Süd Tirol
Rennweg 153, 39012 Meran, Italien
Tel. 00393408211709
e-mail: christoph.kurzok@kapuziner.org
Missionssekretär der Provinz Österreich-Süd Tirol
Rennweg 153, 39012 Meran, Italien
Tel. 00393408211709
e-mail: christoph.kurzok@kapuziner.org
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.