Vivi ogni giorno alla presenza del Signore
Questo articolo è stato già letto1254 volte!
Non aver paura del tuo futuro se oggi ascolti e segui la voce del buon Pastore. Gesù cammina davanti a coloro che lo amano. Se Gesù cammina davanti egli ti sta preparando un futuro fatto di pace, gioia e amore. Non farti paralizzare dalla paura del futuro che è un sentimento diabolico.
Vivi l’oggi alla presenza del Signore.
Chi ti sposerà? Se il Signore ha progettato il matrimonio per te, ti farà conoscere un giovane o una giovane secondo il Suo cuore e ti farà scartare colui o colei che sarà una grande croce per te se ti intestardisci di sposarlo-la.
Vivi nella paura di perdere il tuo posto di lavoro? Non dimenticare che il Signore non ti farà mancare di nulla. Egli provvederà a mettere il pane quotidiano sulla tua mensa.
Vivi nella paura della malattia? Se ci sarà, il Signore ti darà la forza di superarla. Il Signore non ti lascerà solo.
Vivi nella paura della morte? Quando essa verrà, il Signore ti donerà la grazia di affrontarla con serenità e pace nel cuore.
Hai paura di affrontare una situazione difficile o temi di incontrare un tuo nemico? Il Signore ti farà trovare una via d’uscita e ti darà il coraggio di affrontare il tuo Golia.
Abbi fede e non aver paura del futuro.
Il Signore, come un buon pastore, cammina davanti a te e ti precede in ogni luogo e in ogni circostanza per spianare la strada perché tu non inciampi, per difenderti da ogni presenza malefica e per presentarti davanti ai tuoi nemici con grande forza interiore.
Vivi l’oggi ascoltando e seguendo la voce del buon Pastore e lascia il futuro nelle sue mani.
Se farai ciò, gioia e amore ti accompagneranno tutti i giorni della tua vita. Se il Signore è con te, chi potrà essere contro di te? Amen. Alleluia.
P. Lorenzo Montecalvo – vocazionista
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.