Un’offerta a Dio per i giovani
Questo articolo è stato già letto910 volte!
Vorrei fare una richiesta a tutti coloro che hanno a cuore l’avvenire dei giovani. Che ciascuno offra qualche cosa a Dio (nella preghiera saprà cosa offrire), per permettere almeno ad un giovane, meglio se a diversi giovani, di avere un incontro talmente forte con Gesù, da avere la forza di cambiare vita e di scegliere il cammino della santità.
Quanti santi sono diventati santi dopo una vita inquieta, perché qualcuno si è sacrificato per loro? Per citare solo un esempio, il Beato Charles de Foucault viveva nella più profonda impurità prima della confessione che lo ha lanciato verso la santità, e questo grazie alla preghiera della sua cugina.
Grazie per ogni Ave Maria, per ogni digiuno, per ogni nuovo atto di amore, per ogni Messa ben vissuta, per ogni dolore offerto a Gesù senza lamentarsi, per ogni sacrificio nascosto! In Cielo, in un giorno più o meno vicino, vedrete un grande santo venirvi incontro e dirvi che è grazie a voi che è potuto uscire dalla miseria, abbandonare il cammino di morte per scegliere la vita con Gesù!
Cara Gospa, siamo impazienti di vedere tutto quello che hai preparato per i tuoi cari giovani! Accordaci la grazia di aiutarti nella distribuzione dei doni!
Suor Emmanuel
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.