Una bambina di 11 anni ci dà lezione!
Questo articolo è stato già letto943 volte!
La piccola Chiara ha un cancro diffuso. E’ arrivata a gennaio dall’America con suo padre, la nonna e la madrina e degli amici, perché la famiglia desiderava implorare la Madonna per lei. Sua madre é restata a casa per occuparsi dei due fratellini più piccoli. Durante il lungo incontro che abbiamo avuto con lei, niente faceva supporre che fosse condannata dalla medicina. Parlava con una gioia ed una serenità impressionanti, scherzando e rassicurando tutti con il suo spirito positivo. Poi mi ha spiegato con quella semplicità che è propria dei cuori puri:
“Sai, Gesù deciderà per me, e so che prenderà la decisione giusta. Da parte mia, mi fido! Perché io sono contenta sia di essere guarita, che di non essere guarita! In tutti e due i casi sarà un bene, perche so che è Lui che deciderà”. Alla famiglia ha detto: “Se muoio, andrò in paradiso e vi aspetterò là!”
Chiara ha potuto incontrare Vicka che l’ha abbracciata teneramente ed ha pregato per lei. Chiara le ha detto: “Non ho paura di morire! Se vivo o se muoio sono comunque vincitrice!”. Vicka le ha risposto sussurrandole all’orecchio: “Hai ragione, non c’è alcun motivo di aver paura!” Il papà ci ha confidato: “Realizzo che Chiara non aveva bisogno di venire a Medjugorje, aveva già la pace nel cuore. Ma siamo noi (la sua famiglia) che avevamo bisogno di venire! Qui, abbiamo trovato la pace.”
Arpa
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.