Un giorno nuovo
Questo articolo è stato già letto1215 volte!
Buongiorno a voi carissimi sorelle e fratelli in Cristo; giunga dal più profondo del mio cuore un abbraccio ad ognuno di voi per augurarvi una serena giornata. Una giornata in più per poter capire quale è il nostro “SI” da dire; il nostro “ECCOMI”…………..può manifestarsi in mille modi; nel lavoro, nella famiglia, nella salute…………….bhè; diciamo che dovremo dire il nostro “SI” continuamente, perchè questa è la vita di noi cristiani; una prova continua……………ma dobbiamo avere la forza, la fede di dire sempre con gioia il nostro “SI ECCOMI”……….
Sicura del vostro amore, del vostro affetto, vi ringrazio anticipatamente, e ricambio sempre con infinito amore per tutti voi; e vi chiedo anche una cosa……………dove vado io c’è il Mayer, che certo conoscete…………..ecco, ogni volta vedo quei volti che hanno tanto bisogno di amore, di una parola che li faccia sorridere, perchè il più delle volte quelle piccole creature non si rendono nemmeno conto di ciò che stanno vivendo…………….pregate per loro; preghiamo per loro, e chi può, chi abita li vicino, vada a fare una visita…………………un sorriso, una carezza, un bacio, un abbraccio sono medicine che fanno miracoli……………e il grande miracolo che Gesù ci dona continuamente è l'”AMORE”………….
Buona e serena giornata; Dio vi renda merito per il vostro operato. Pace e bene dalla vostra sorellina. Shalom in Gesù e Maria.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.