Salviamo un Sacerdote deciso a lasciare il suo Ministero
Questo articolo è stato già letto1095 volte!
Urgono preghiere “no-stop” per un Sacerdote il quale è fortemente tentato di lasciare l’abito per ragioni a noi oscure ma conosciute solo al Signore.
Chi di voi è stato presente al Convegno del Rinnovamento allo stadio olimpico ha sentito quando un carismatico che predicava disse le parole di Gesù che aveva sentito in preghiera: “La Chiamata al Sacerdozio è irrevocabile!”.
Quando Dio chiama, Dio fornisace anche tutto l’occorrente affinchè nulla manchi al Suo servo eletto. Ciononostante, i venti contrari soffiano con particolare veemenza nella sfera ecclesiale, lo sappiamo… questa sfera va difesa con molta preghiera, quella del cuore.
Avremmo pensato, con una Sorella, di formare una catena di 12 ore minimo che dovrebbe iniziare dalle 6 del mattino di giovedi 19 giugno . Dobbiamo coprire ogni ora perchè il Signore accolga la nostra supplica e, ovunque si giri, senta uno di noi che Gli presenta con amore questo Suo servo: DON MICHELE. Sacerdoti e laici, tutti, preghiamo un’ora a testa ciascuno per lui… Non lasciamo che il nemico c’è lo porti via! Che tutti gli angeli e i santi del cielo ci aiutino a farlo diventare un grande sacerdote! Chiediamo tutto! Chiediamo il massimo! Lui, il Signore, lo ha chiamato. Lui lo libererà, lo guarirà, lo confermerà!
Pregate per almeno un’ora e poi passate “il testimone” ad un altro fratello.
p.s. : “la chiamata al Sacerdozio è irrevocabile”, vale a dire che non è MAI volontà di Dio quando un Suo Consacrato decide di lasciare
………………………………………………………….
“Eterno Padre, guarda con gli occhi della Tua Misericordia la schiera eletta per la Tua vigna, le anime dei sacerdoti e le anime dei religiosi, e dona loro la potenza della Tua benedizione, e per i sentimenti del Cuore del Figlio Tuo, il Cuore in cui essi sono racchiusi, concedi loro la potenza della Tua luce, affinchè possano guidare gli altri sulla via della salvezza, in modo da poter cantare assieme per tutta l’eternità le lodi della Tua Misericordia infinita. Amen”
(S. Faustina, diario)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.