Sacerdoti gratis a Medjugorje
Questo articolo è stato già letto1022 volte!
Invito per un
pellegrinaggio gratuito
a Medjugorje …
Molto Reverendo Sacerdote, Siamo qui per farle sapere che siamo soliti invitarvi ai nostri pellegrinaggi che puntualmente partono dal Nord Italia e in pullman raggiungono quel piccolo lembo di terra che è Medjugorje.
Lei conosce sicuramente le vicende di queste apparizioni e siamo certi che qualche
parrocchiano, amico o penitente in confessionale gliene ha parlato; probabilmente però lei non ha mai pensato di andarvi.
Ora può essere il momento opportuno per pensarci e impegni permettendo ritagliarsi questi 5 o 6 giorni. Ci sembra inutile e inopportuno in queste righe soffermarci su queste
apparizioni; noi conosciamo bene Medjugorje perchè sono ormai quasi due migliaia i pellegrini portati là, ma ci lasci solo riportare due dati di una recentissima statistica della parrocchia di Medjugorje che ci pare significativa.
Sante Comunioni distribuite nel mese di Giugno 2012: 170.500
Sacerdoti concelebranti: 4199 (139 al giorno)
Se vorrà pertanto essere tra quel numero di sacerdoti concelebranti prenda in considerazione l’opportunità di partire con noi; lei scelga soltanto la data che più le sembra possibile e al resto del viaggio ci pensiamo noi. Anche se è la prima volta non si preoccupi perchè le nostre guide saranno liete di accompagnarla a scoprire dove, perchè, a chi e come la Madonna appare da ormai 31 anni e insieme scoprirete l’albero da cui vengono frutti buoni.
Le chiederemo solo l’aiuto nell’esercizio del ministero sacerdotale; nella celebrazione della Santa Messa, nel benedire e confessare e consigliare i pellegrini. Può scegliere di partire solo oppure con dei parrocchiani, conoscenti o familiari.
A chi si unisce offriamo uno sconto del 10% sulla quota purchè sia nella stessa prenotazione. Precisiamo che per lei assicuriamo una camera singola.
Facciamo seguire una serie di informazioni sulle date, le fermate e i nostri contatti.
Vogliamo però chiederle un regalo fin da subito; può diffondere, inoltrare, fotocopiare questa lettera e farla giungere a suoi confratelli nel sacerdozio?
Negli altri santuari solitamente sono i preti che portano i fedeli; a Medjugorje succede il contrario: sono i fedeli che portano i preti. E’ la Madonna che prega sempre e ha sempre una parola per Voi e vi aspetta.
Cordialmente vi salutiamo e vi assicuriamo una preghiera speciale che speriamo reciproca,
Vilma , Pellegrinaggi di Fede
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.