Ritorno da una doppia missione
Questo articolo è stato già letto1049 volte!
Sono stata in Spagna (visita a 9 città) ed in Italia (visita a 4 città). Ho provato una profonda consolazione vedendo l’accoglienza calorosa di tanti cuori aperti ai messaggi! Molte altre città reclamano la nostra presenza, poiché il cielo ha preparato i cuori, ma gli operai per la messe sono troppo pochi.
Migliaia di cuori sarebbero pronti ad aderire a Cristo, ma non incontrano mai dei testimoni. Continueranno a vagare nelle notte di un mondo senza Gesù? Ci vogliono dei credenti che testimonino!
Quando un cuore scopre il Dio vivente, realizza allora la bellezza immensa, lo splendore del cristianesimo e si domanda come ha potuto vivere senza questa bellezza, senza questa vita divina che trascende i limiti del mondo visibile.
Sono le certezze della nostra fede, che sole possono esaudire i desideri più profondi del nostro cuore. Esiste forse un santo che abbia rimpianto di avere un giorno aderito a Cristo con tutto il suo essere?
Cara Gospa, tu la ‘credente’ per eccellenza, non hai avuto paura di pronunciarti per tuo Figlio. Accordaci la tua audacia e la tua umiltà per manifestare la Sua luce a coloro che non hanno ancora la felicità di conoscerLo
Suor Emmanuel
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.