Ritirato il vaccino trivalente Morupar
Questo articolo è stato già letto3606 volte!
E’ stato appurato che anche il trivalente MPR ”Morupar” (morbillo,parotite,rosolia): causa leucemie e gravi reazioni postvaccinali. Prima approva…poi ritira! Un’analisi di farmacovigilanza rese innegabili le numerose reazioni al vaccino. La Chiron ritirò il suo Morupar ma non vuole pagare i danni.
Vaccinare contro il morbillo? “I vostri bimbi devono prendere queste malattie, benigne, da piccoli: svegliano e formano il loro sistema immunitario pian piano. Proibire tali malattie dell’infanzia è follia. Mamme, non siate stupide. Quando eravate piccole, la mamma vi mandava a giocare con i figli dei vicini che avevano la varicella o il morbillo. Vaccinare è pericoloso, inutile, non immunizza.
Costò la vita a tanti bimbi, provocò leucemie. Stefania Salmaso, capo del Centro sorveglianza e promozione della salute, pupazza della Lobby farmaceutica, cercò di insabbiare lo scandalo: “I casi di reazioni segnalate si contano sulle dita di 1 mano, ma impone il ritiro» -Bugia! I casi segnalati sono migliaia (800 per ora i casi indennizzati con Legge 229 del 29/10/05) e i non segna lati per paura delle Asl sono milioni.
Un farmaco mai fu ritirato prima di aver provocato vari morti e migliaia di danneggiati: è interessante sapere quante dita la Salmaso ha ad ogni mano. Danni enormi ma nascosti.
Una esperta ricorda la non accertata innocuità dei vaccini sul mercato. In Italia la Dalmaso lanciò nel 2003 una campagna “effetto panico”contro morbillo e rosolia. Provocò migliaia di reazioni avverse ,numerose leucemie. Scoppiò 1 epidemia di morbillo fra bambini vaccinati che causò 4 morti,127 encefaliti, 100.000 ammalati. Una fortuna per il Business farmaco-Sanità!
Cosa fare? Non lasciarvi impressionare. Rifiutate ogni vaccino per la non accertata innocuità dei compo- nenti; esigete 1 test di prova che il vaccino non avrà conseguenze secondarie. Denunciate il pediatra e l’Asl contattando associazioni di lotta contro i vaccini -AMEV (avv. Marcello Stanca 3397008603-0554628901), Condav, Comilva, o Dott. Massimo Montinari, Ufficio sanitario Polizia di Stato di Taranto- 099 734 6310- 7346111.
Padre Maria
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.