Rispettiamo i Sacerdoti e preghiamo molto per loro
Questo articolo è stato già letto924 volte!
I nostri preti, i nostri tesori, la nostra scala verso il cielo. Durante la novena alla Divina Misericordia, il secondo giorno, noi intercediamo per i preti ed ecco le parole di Gesù a Suor Faustina: “Oggi portami le anime sacerdotali e religiose e immergile nella mia impenetrabile Misericordia. Esse mi hanno dato la forze di sopportare la mia dolorosa Passione. Per mezzo di queste anime, come attraverso canali, la mia Misericordia si versa sopra l’umanità”.
Il 18 marzo 2011, la Gospa terminava così il Suo messaggio attraverso Mirjana: “Per il mio materno amore, vi mostrerò ciò che attendo da ciascuno di voi, quello che mi aspetto dai miei apostoli”. Poi, invitandoci a pregare per i suoi figli preti ha aggiunto: “Insisto di nuovo, con loro lo vincerò!”
Gesù ha dato alla Beata Maryam di Betlehem, “la Piccola Araba” dei messaggi particolari per i preti. Molti preti hanno visto cambiare la loro vita da quando hanno cominciato a metterli in pratica: “Desidero ardentemente che i preti celebrino ogni mese una Messa in onore dello Spirito Santo. Chiunque la celebrerà o parteciperà sarà onorato dalla presenza dello stesso Spirito Santo. Avrà la luce, avrà la pace. Guarirà i malati, risveglierà quelli che dormono”.
Suor Emmanuel
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.