Rapporti tra fidanzati
Questo articolo è stato già letto1642 volte!
PROVERBI SUL FIDANZAMENTO
L’Amore è cieco, il matrimonio gli rende la vista.
Fiori sporcati frutti macchiati.
Bocciolo strappato oggi non fiorirà domani.
Torta mezza mangiata non si offre più/ Fiore strappato, chi lo vuole?/ Caramella già succhiata si butta.
Se strappi l’uva in luglio, non avrai vino in settembre.
Tua purezza? E’ come 1 lattina di coca-cola o 1 ricarica TIM. Se è già aperta, chi la compra?
La sessualità è 1 bottiglia di profumo; se si apre prima del matrimonio tutto scappa fuori.
Ragazza, sei come 1 cassa forte. La chiave non si dà prima dell’Altare. Se la dai prima, il ragazzo apre, ruba i diamanti…e va cercare 1 altra cassa forte. Lo stesso per te ragazzo.
Vuoi essere felice nel tuo matrimonio? Tu devi entrarci con la corona della verginità. Esigi il rispetto prima, altrimenti perderai il diritto di farlo dopo! Finché io dicevo di NO, mi ha rispettato;ma da quando ho detto di SI…Prima di sposarti apri i 2 occhi; dopo chiuderne uno./ Vuoi farti amare? Fatti sospirare! Vuoi farti rispettare nel cuore tutta la vita? Fatti rispettare nel tuo corpo fino all’altare! Chi concede le labbra ben presto ne concederà altre!!
Prima del matrimonio, il fidanzato è latte, la fidanzata caffé; dopo il SI sull’Altare, Dio fà il cappuccino…non prima! Il sesso è fantastico…per il cappuccino, non per il caffè o il latte! Per fare del cristallo, occorre sabbia e piombo. Se li mescoli così, non accade niente;ma se l’ingegnere, che conosce sabbia, piombo e cristallo, li mescola con la quantità giusta, a temperatura giusta, per il tempo giusto…diventa cristallo trasparente, con formula molecolare differente.
Il ragazzo è sabbia, la ragazza piombo; da soli, messi insieme, con le sole forze umane, non possono fare niente. Ma se Dio scende, prende la sabbia e il piombo, in quantità che Lui sa- perché è il Creatore del ragazzo e della ragazza…della sessualità e del matrimonio-, li mette sull’Altare, fa scendere il fuoco (lo Spirito Santo) a temperatura giusta, ecc … diventano cristallo inseparabile: il santo matrimonio!
Si può rompere il cristallo ma rimarrà sempre cristallo. Non si può più ritornare a sabbia e piombo, è impossibile perché la formula molecolare è cambiata. Solo Dio può fare da 2 creature 1 sola…non lo Stato o il Municipio! Non ne hanno né diritto né potere: sono incapaci di fare o disfare un matrimonio…per questo il matrimonio puramente civile non esiste…e neanche il divorzio!
L’uomo è paglia, la donna fuoco. Non avvicinarti troppo. La castità fra fidanzati? E’ una scogliera: si deve attraversarla- e fa male-. Ma dopo si apre il mare immenso!
Il matrimonio prima si fa in cielo…poi al letto. Non invertire.Prima l’altare poi il letto./ Prima si pianta l’albero, poi si mangiano i frutti.
Padre Maria
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.