RAGAZZI – COME SCEGLIERE UNA RAGAZZA
Questo articolo è stato già letto1984 volte!
La ragazza inganna con trucco, rossetto, unghie finte, Push Up, silicone; i ragazzi ingannano con la bocca! (esperti in bugie). Una santa sposa non si sceglie per il profondo della scollatura o la cortezza della minigonna. Più corta è, più ferito il cuore e più piccolo il cervello! Chi non ha pudore del corpo ha perso quello del cuore. Guarda dentro: molte volte più bella e ricca fuori, più brutta e povera dentro. Ragazza bella costa doppio stipendio.
Guarda come cammina, come guarda, come parla, come si veste. Sarà la madre dei miei figli, santa compagna di vita, quella che Dio ha scelto per me? Saprà educarli? Come si comporta con i suoi fratellini, con i suoi? Com’è la sua camera quando lei non c’è. Ama Dio, è umile? Guarda la sua madre; sarà la stessa alla stessa età.
Tutto fuori niente dentro. Ragazzi, state lontano dalle ragazze vestite in modo provocante. Femmina senza pudore è peggio di un maiale. Il lupo non fiuta neanche più la carne. Quando passa 1 ragazza -pancia fuori, seni fuori, mini gonna né mini né gonna, fuseaux iperaderenti, wonderbra e tacchi alti, cosa dicono i ragazzi? “WOOOHH, che cuore! grazie Gesù” … o … guardano più in giù peccando contro il 9° comandamento?!!
La vedono persona, oggetto o animale? L’oggetto si usa ma non si ama, non si rispetta … e poi quando non piace più si butta … e si cambia … e un altro lo ricicla! E’ come i conviventi: chi ama si sposa, chi non ama convive! Puoi sposarti con un animale o un oggetto? Un ragazzo impuro, quando vede una ragazza, guarda ciò che ha fra le gambe; un ragazzo puro la guarda intera.
Cuore attira cuore, carne attira … carne. Cuore pesca cuore, corpo pesca … maiale! WOOAO, è affascinante … se lo è per te, lo sarà anche per gli altri e per i mariti delle altre. Oggi rubi lo sposo delle altre, domani ruberanno il tuo. Non dare il cuore ad una creatura prima di consultare il Creatore. Vedi che lui/lei abbia tagliato il cordone ombelicale prima di sposarti. A letto gli ruberò il cuore! NON FUNZIONA! Ma lui cambierà dopo il matrimonio! -No! Ti ha picchiato una volta? Lo rifarà! Lascialo. Guarda porno? Lascialo. Sposarlo sarà disastroso. Non dire: Mi renderà felice. Ma: io voglio farlo/a felice. No. sarai delusa. Non sposarti per scappare da casa o fuggire alla solitudine. Un buon sposo/a non si incontra in discoteca o spiaggia, ma si chiede a Dio. Sei metà profumo, solo Dio sa dove sta l’altra metà; chiedi a Lui. Ragazza ami più col cuore, sogni di più; per questo ti fai ingannare; hai più difficoltà a vedere le cose come sono … e inganni di più. Attenti ragazzi: le ragazze sono furbe.
O Gesù, dammi un santo matrimonio … e la grazia per tenermelo santo!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.