Ragazza, sei affascinante!
Questo articolo è stato già letto1435 volte!
La donna, i suoi diritti, femminismo, sesso libero, liberazione della donna, guerra ai tabù …oggi tutti ne parlano: riviste, tv, moda, mondo dello spettacolo, scuole, università, psicologi… ma mai come oggi la donna è stata cosi poco Donna e cosi infelice… cosi schiava e schiavizzata, usata o usandosi…cosi poco amata e poco amando a sé stessa, cosi poco femminile e materna, vecchia a 16 anni di età.
Perché il Mondo odia tanto la Femminilità e ne ha tanto paura? Perché satana ne ha cosi paura? Nel Paradiso terrestre, egli attacca Eva e non Adamo. Per quest’ultimo non ha neanche una parola; cadrà da solo, basterà Eva per farlo cadere. “Pelo di donna trascina più di una corda” dice il proverbio. Il demonio sa benissimo che lei è il vero pericolo.
Gli è rimasta nelle orecchie la condanna di Dio dopo il peccato originale: ” LEI ti schiaccerà la testa”… non LUI! Sa che la Donna è molto più potente dell’uomo; è lei che dà la Vita e la porta in sé, affascina e trascina molto di più…al Paradiso o all’Inferno. Quando in una società le donne cadono ( perdendo il loro mistero di verginità, di maternità e di rispetto), gli uomini cadono e tutta la Società crolla.
Soltanto la donna è stata capace per grazia di Dio di prendere Dio nell’eternità, di darGli un corpo e di darLo alla Terra nel tempo: Maria Vergine SS. E’ la donna che schiaccia la testa del Male nel mondo e in ogni uomo…non l’uomo. L’inimicizia che Dio pone è fra satana e la donna, non fra satana e l’uomo. Perché ?
Ragazza, sei più di noi immagine di Dio, vivo e dolcissimo specchio della Sua bellezza e tenerezza. Tutto, nel tuo corpo, cuore, spirito, sorriso, labbra, sguardo, è più delicato, scolpito con infinitamente più cura e attenzione. In ogni cellula del tuo corpo, tu hai una coppia di cromosoma XX cioè 8 segmenti -4 per ogni X-; noi uomini, tanti fieri del nostro maschilismo, abbiamo XY cioè 7 segmenti soltanto -vuole dire che ci mancano miliardi di informazioni genetiche in confronto di voi!
Dolce promessa di felicità, accoglienza e fecondità, eserciti un’attrattiva che induce la certezza di essere conosciuto, accettato, protetto dalla tua tenerezza e proteggendo. Bellezza che si lascia contemplare, chiamata alla contemplazione, profumo che affascina e attira con poesia delicata, sete di essere fecondata.
Tutto in te è creato per la Vita ; basta guardare il tuo corpo. Ogni mese il tuo ciclo cerca disperatamente di dare la Vita. Ad ogni atto coniugale, l’uomo cerca disperatamente anche lui di passare nella sua sposa, di fermare il tempo in lei, di nascondersi in lei, di ritornare bambino dentro di lei per incoscientemente scomparire in lei, proteggersi da questo Mondo duro che gli fa paura.
In voi donne siamo stati creati, abbiamo cominciato ad esistere eternamente; per questo siamo talmente attirati da voi e cerchiamo tanto l’unione con voi. SEI la vita più di noi, perciò dai la vita; dai la tua vita a un ragazzo (il matrimonio). Sei la forza dell’uomo, lo porti dentro di te… tutta la vita.
Voi, Donne, siete DUE dentro di voi, a volte TRE… quando siete incinte, noi mai! Non potremo mai avere quest’esperienza cosi intima e misteriosa: Dio crea le anime immortali in voi, nel vostro utero, e non in noi!. Capisci ciò che si produce in te; questo tuo misterioso contatto con il nuovo essere umano crea un’atteg- giamento, un’ attenzione alla persona umana concreta. Tu sei il tempio di cristallo dove Dio opera questo mistero. E’ la donna che rivela all’uomo la sua paternità. ” Sai, tu sei futuro papà …perché sono incinta!” e non il contrario :”Tu sei futura mamma… perché sono incintO!”
Tutto nel tuo corpo e la tua sessualità è per donarti ed essere un dono totale, una volta e per sempre; dono non umano ma divino, a 3 con Dio, nel santo matrimonio,unico luogo di questo dono totale. Sentirti accettata/o, amata/o, totalmente, completamente, con tutto il tuo mistero di fecondità, parte integrale di te. L’opposto della contraccezione, bugia dell’amore, morte del rispetto e del piacere. (Continua)
Altera G.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.