Prodigi di grazia
Questo articolo è stato già letto976 volte!
Il prodigio del volto di Cristo
In Centro America in un piccolo paese accade un fatto fuori dalla norma, sopra una parete esterna di una casa sembra formarsi il viso di Gesù ed anche una macchia di sangue – tutti vedono qualcosa meno che il giovane proprietario della casa che non vuole credere a storie di miracoli ed apparizioni.
Una piccola bambina che non parla da un anno, da quando il suo babbo ha abbandonato la famiglia per andare chissà dove, si reca spesso d’avanti al muro e sembra che capisca bene cosa vi è impresso – anche una notte si reca al muro e toccandolo ricomincia a parlare appena la sua mamma va per portarla dentro la loro casa che è accanto al muro. Molte donne prendono a venire per mettere fiori e pregare e chiedere grazie, per ottenere un reale aiuto basta toccare il muro dove si trova la forma del viso di Cristo e la macchietta del sangue che pur lavandola e rilavandola dal proprietario incredulo ricompare puntualmente.
Il giovane padrone di casa è molto malato ed ha qualche settimana di vita ancora. ma lui non vuole cedere a toccare il muro – in breve un giorno tornato da un giro in auto per fare delle spese al supermercato , trova la cassiera che piangeva e rideva , aveva toccato il muro ed era guarita all’istante alla vista , portava occhiali spessissimi.
Il giorno dopo tanta gente entra nel giardino ed in fila toccavano il muro. questo giovane molto irritato prende una mazza e distrugge quella parte del muro fino a provocare che gli frani addosso anche il tetto ed altri parti della casa, viene ricoverato in ospedale e scopre che il suo male è sparito.
In tutto l’Ospedale e fra i vicini di casa si complimentavano con lui. Tornato a casa il suo atteggiamento è cambiato e la vita gli ritorna a sorridere.
Sebastiano Gioviale
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.