Preparazione alla Consacrazione al C.I. di Maria – COMUNICAZIONE CON LO SPIRITO DI MARIA
Questo articolo è stato già letto1236 volte!
L’anima della Madonna si comunicherà a te per glorificare il Signore; il suo spirito entrerà al posto del tuo per rallegrarsi in Dio sua salvezza; purché tu ti renda assiduo alle pratiche di questa devozione: « Che l’anima di Maria sia in ciascuno per glorificarvi il Signore; che lo spirito di Maria sia in ciascuno per rallegrarsi in Dio! ».
Ah! quando verrà quel fortunato momento – dice un santo uomo dei nostri tempitutto perduto in Maria – quando verrà quel fortunato momento in cui la divina Maria sarà riconosciuta padrona e regina nei cuori, perché li possa sottomettere interamente al dominio del suo grande ed unico Gesù? Quando le anime respireranno Maria come i corpi respirano l’aria?…
Allora, cose meravigliose avverranno su questa povera terra, dove lo Spirito Santo, trovando la sua cara sposa Maria come riprodotta nelle anime, vi sopravverrà con pienezza e le riempirà dei suoi doni, e soprattutto del dono della sua sapienza, per operare prodigi di grazia.
Mio diletto fratello! quando verrà questo tempo fortunato e questo secolo di Maria in cui molte anime scelte ed ottenute presso l’Altissimo da Maria, scomparendo nell’abisso dell’interno di lei, diventeranno copie viventi di Maria per amare e per dar gloria a Cristo Gesù?
Questo momento non verrà fino al giorno in cui non si conoscerà e non si praticherà la devozione da me insegnata… Ut adveniat regnum tuum, adveniat regnum Mariae
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.