Preghiera a Gesù da Medjugorje
Questo articolo è stato già letto1326 volte!
Gesù, tua Madre ci dice che tu sei il Re della pace, che tu sei la sorgente della pace. Perciò ci rivolgiamo a te: tu sei la nostra pace! Ti preghiamo, Signore: rafforza la nostra fede, la fede in te e nella tua potenza. L’Angelo ha detto a Maria: “Non temere: nulla è impossibile a Dio!”. Rafforza, Signore, la nostra fede, affinché crediamo che nulla è impossibile a te. Gesù, io credo in te! Gesù, io confido in te! Gesù, io credo in te!
Continua a pregare il Signore perché rafforzi la tua fede e ripeti queste parole.
O Gesù, tu mi inviti a perdonare, perché il perdono è cura delle ferite interiori, è liberazione dell’interiorità dalla schiavitù e dall’odio, è guarigione delle ferite interiori. Per questo ora ti prego per l’amore. Tua Madre ci insegna a pregare per avere amore verso la persona che ci ha ferito, fino a quando non vediamo in lei le sue qualità positive. Signore, libera l’amore dentro di me, liberalo, Gesù!
L’amore è legato, imprigionato in me, senza forze perché qualcuno mi ha offeso, mi ha fatto una ingiustizia, mi ha detto parole volgari. Perché non mi sento amato, non mi sento accolto. Gesù, risveglia in me l’amore verso quella persona che mi ha offeso, verso la persona che non amo, che è pesante per me, che è una croce.
Risveglia in me, o Gesù, l’amore verso quella persona che non mi piace: desidero vedere le buone qualità di quella persona! Io ora dico a quella persona: “Ti amo, ti voglio bene! Desidero vederti come Gesù ti vede, vederti con gli occhi di Gesù”.
Continua a pregare per avere amore verso la persona che ti ha offeso o che tu hai offeso.
Gesù tu mi inviti e mi dici: “Non temere, non aver paura, non preoccuparti angosciosamente: io sono con te”. In me, o Gesù, esiste la paura: paura del futuro. Perciò ti presento tutte le paure: che succeda qualcosa ai membri della mia famiglia, che non abbia abbastanza cose materiali e cose simili. Ripeto le parole che tu mi hai detto: “Non temere!”. Grazie per queste parole, grazie, Gesù, perché mi incoraggi! Gesù, io non temo perché tu sei con me: tu sei il mio Pastore!”.
Ripeti in te stesso queste parole.
Gesù tu dici: “Pulisci anzitutto l’interno del bicchiere e anche l’esterno sarà mondo”. Gesù, nella mia interiorità ci sono diverse cose sporche, impurità, sentimenti negativi che regnano dentro di me e formano il mio modo di vedere, le mie parole, decisioni, le mie reazioni. Gesù, liberami dall’odio, dall’invidia, liberami dalla rabbia! Liberami, o Gesù, dal parlare degli altri in modo negativo! Gesù liberami dai giudizi negativi sugli altri!
Ti presento anche tutti i miei dolori corporali, le malattie fisiche. Se non ne ho, penso a coloro che sono malati. Ti prego, Signore: guariscici dalle malattie fisiche!
Livestreaming Medjugorje
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.