Pozzuoli – Giornata diocesana della Gioventù
Questo articolo è stato già letto1101 volte!
Domenica, 5 giugno 2011 ore 18
Lungomare S. Pertini – Pozzuoli
Carissimi,domenica 5 giugno p.v.si terrà laGiornata Diocesana della Gioventù dal titolo “Radicati e fondati in Cristo, saldi nellafede…approdammo a Pozzuoli”, presieduta dal nostro vescovo mons. Gennaro Pascarella.La giornata prevede la partecipazione di don Nicolò Anselmi, direttore dell’ufficio nazionaleper la Pastorale Giovanile, di Roberto Bignoli, cantautore, dei gruppi musicali “I Prisma” e”Compagnia di canto libero”.
Durante la manifestazione, a cui parteciperanno una delegazione di giovani provenienti dallediocesi di Siracusa e Reggio Calabria a conclusione del gemellaggio paolino, mons. GennaroPascarella darà il solenne mandato ai giovani della diocesi che parteciperanno alla GiornataMondiale della Gioventù di Madrid. Nell’occasione, i partecipanti alla GMG dovranno esseretutti presenti e dovranno indossare il cappello in dotazione nel kit della GMG già distribuito.
Affinché la manifestazione si svolga in modo ordinato, abbiamo bisogno della vostrapreziosa collaborazione.Pertanto vi chiedo di: ritrovarsi alla rotonda del Lungomare “Sandro Pertini” entro e non oltre le ore 17.30; raggiungere il punto di ritrovo mediante l’utilizzo della ferrovia “Cumana” (fermata”Cappuccini” – ultima partenza per Montesanto ore 21.56 – ultima partenza perTorregaveta ore 22.01);per chi arriva con i pullman, lasciare i partecipanti al Corso Terracciano (altezza AnfiteatroFlavio) facendoli proseguire a piedi per le “rampe Cappuccini” (nei pressi del cinemaSofia).
I pullman sosteranno nel largo “Palazzine” o sulla statale Domitiana nei pressi delVillaggio del Fanciullo; raccomando vivamente di non raggiungere il Lungomare di Pozzuoli con autovetture emotoveicoli, poiché la zona non è fornita di parcheggi; se possibile, preferire l’utilizzo della ferrovia “Cumana”.Certo di una vostra fattiva collaborazione, vi saluto..
Don Mario Russo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.