Pellegrinaggio, via terra, per Medjugorje
Questo articolo è stato già letto869 volte!
il 27 Agosto
si riparte per Medjugorje –
abbiamo il posto ancora per almeno 15 persone. entro Mercoledì sera potete chiamare e iscrivervi al pellegrinaggio. non serve acconto darete la quota sopra il Bus. servono i vostri dati subito : Nominativo – soltanto la data di nascita – il numero del documento – è valida la Carta di Identità con il timbro di prolunga di cinque anni . NON PORTATE DOCUMENTI MALTRATTATI – ILLEGGIBILI – STRACCIATI O ALTRO ANCORA, la dogana in Bosnia / Erzegovina vuole i documenti in ordine. PER FAVORE DI QUESTO PASSATE PAROLA CON TANTI CHE DESIDERANO FARE IL PELLEGRINAGGIO. OLTRE LA VALIGIA SI CONSIGLIA UNA PICCOLA BORSA PER IL PERNOTTO IN SLOVENIA A/R. – a Medjugorje avremo la Pensione Completa. possiamo raccogliere pellegrini in Autostrada e fuori nei caselli Autostradali. vi allego il programma con i dati necessari per il contatto –
PROGRAMMA: visita a Mostar 25 km da Medjugorje.
salite in COLLINA delle APPARIZIONI : PODBRDO, sul MONTE DELLA CROCE : KRICEVAC, ORFANOTROFIO DA SUOR KORNELIA – CENACOLO DEI RAGAZZI – PROGRAMMA SERALE PARROCCHIALE: SANTA MESSA E ADORAZIONE EUCARISTICA.
PORTARSI UNA RADIOLINA – OPPURE UN CELLULARE – CON L’AURICOLARE avremo la Traduzione in italiano in FM 99.70 dalle ore 19,00 – 20,30 – ( SS. MESSA – e subito dopo la PREGHIERA di GUARIGIONE del corpo e dell’anima che dura 15 minuti. )
SI CONSIGLIA UNA BORSA PICCOLA PER IL PERNOTTO IN SLOVENIA, PER LASCIARE LE VALIGIE GRANDI SOTTO IL BUS. Avremo delle brevi soste in Autostrada in Italia e Croazia.
RIVOLGERSI:
SEBASTIANO 339.4182343
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.