Pellegrinaggio a Medjugorje
Questo articolo è stato già letto1115 volte!
Dal 28 marzo al 4 aprile 2012
Incontro di preghiera con la Veggente Mirjana
Chi raggiunge Ancona con i propri mezzi deve trovarsi alla biglietteria del porto di Ancona entro le ore 19,00 all’esterno degli uffici della Compagnia di Imbarco.
Si consiglia di portare abiti pratici e scarpe comode, un impermeabile, un copricapo, un paio di scarpe per la montagna, una pila elettrica e una radiolina FM.
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE È DI: Euro 390,00 (minimo 40 paganti ).
PER I BAMBINI DI ETÀ DA 3 A 10 ANNI SARÀ APPLICATO UNO SCONTO DI Euro 100,00 SULLA CORRISPONDENTE QUOTA
La quota comprende il viaggio in nave con sistemazione in cabina, il trattamento di pensione completa a Medjugorje presso case-famiglia con alloggiamento in stanze (da 2, 3 o 4 persone) ed il servizio di pullman da Sarnano al porto di Ancona e da Spalato a Medjugorje e per tutti gli ulteriori spostamenti previsti sul luogo. La parte della quota relativa alla Pensione di Medjugorje, verrà pagata direttamente sul posto da ogni singolo partecipante. La cena in nave, sia all’ andata che al ritorno, è libera.
È consigliabile prenotarsi entro il 28 febbraio comunicando i propri dati anagrafici, numero e data di emissione della carta di identità o del passaporto (validità 5 anni dalla data di rilascio).
Non sono validi altri documenti (No! Patente – No! Attestati). I ragazzi di età inferiore ai 16 anni che non sono inseriti nei passaporti dei genitori debbono avere un passaporto personale.
È richiesto un acconto di Euro 100,00. Solamente il pagamento dell’acconto darà diritto alla prenotazione.
Con la collaborazione Tecnica Agenzia Amatori T.O. – ANCONA. Polizza Assicurativa Mondial Assistance.
Per informazioni e prenotazioni:
Sig. Sauro 348 31 84 370
Associazione “ IL SORRISO DI DON CHERUBINO”
S A R N A N O
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.