Questo articolo è stato già letto1516 volte!

 
Ogni mese da Napoli e provincia parte un pellegrinaggio guidato dall’ing. Antonio Strocchia, Diacono.
Il viaggio prevede autobus più nave. é compresa la mezza pensione. La scelta della mezza pensione è per offrire alla Madonna un piccolo sacrificio, (non è turismo religioso) avere più disponibilità di tempo per partecipare alle funzioni religiose, e consentire il viaggio a eventuali sacerdoti ed opere di carità.
Per altro, chi lo volesse, può accordarsi con il proprietario della pensione per qualche altro pasto. Previo accordo, è possibile raccogliere piccoli gruppi, durante il percorso, sulle piazzolle di sosta.
La prossima data è la seguente: 
7 settembre – 12 settembre.
 Il prezzo varia dal periodo (bassa o alta stagione), dalla durata e dalla eventuale cabina sulla nave. Va  precisato che quasi tutte le cabine sono da 4 letti
La partenza è fissata per le ore 9.00 da Napoli – Piazza Garibaldi (c/o Hotel Terminus). Imbarco ad Ancona; sbarco a Spalato e risalita sul pullmann. Arrivo a Medjugorje per ora do pranzo. E’ necessaria la Carta di Identità, valida.
Altre date:
Bassa Stagione
28 settembre – 4 ottobre.
31 ottobre – 5 novembre.
5 dicembre – 10 dicembre.
I pellegrinaggi che “coprono” il giorno 2 del mese consentiranno ai pellegrini di partecipare all’apparizione della veggente Mirjana.
OCCORRONO:   Carta di Identità valida  O Passaporto  – Per i minori:  Carta di Identità ed  Estratto di Nascita . –  telefono cellulare –Radiolina: é previste la traduzione in italiano nelle funzioni sacre
SCARPE COMODE  PER SALIRE SUI  MONTI – CAPPELLINO – OCCHIALI  DA SOLE
 

SI CONSIGLIA  UNA BORSA PICCOLA PER IL PERNOTTO IN SLOVENIA, PERCHE’ LE VALIGIE grandi RIMANGONO SOTTO IL BUS. 

E’ necessario prenotarsi possibilmente un mese prima della partenza
Per informazioni:

Tel. 0818442137 (orari di ufficio).