Pellegrinaggi dalla Campania per Medjugorje
Questo articolo è stato già letto1008 volte!
Pellegrinaggi per Medjugorje
Pellegrinaggi mensili per Medjugorje – da Napoli e provincia – guidati dall’ing. Antonio Strocchia, Diacono.
Il viaggio prevede autobus più nave. é compresa la mezza pensione. La scelta della mezza pensione è per offrire alla Madonna un piccolo sacrificio, (non è turismo religioso) avere più disponibilità di tempo per partecipare alle funzioni religiose, e consentire il viaggio a eventuali sacerdoti ed opere di carità.
Per altro, chi lo volesse, può accordarsi con il proprietario della pensione per qualche altro pasto.
Anche la scelta di evitare mezzi di trasporto troppo comodi e facili … come l’aereo è qualcosa su cui si è riflettuto tanto e si è scelto di fare i pellegrinaggi in questo modo che dà la possibilità di vivere in tempi giusti le varie fasi del pellegrinaggio senza perdere nulla.
La prossima data è la seguente:31 ottobre – 5 novembre.(bassa stagione)
Il prezzo varia dal periodo (bassa o alta stagione), dalla durata e dalla eventuale cabina sulla nave. Va precisato che quasi tutte le cabine sono da 4 letti
La partenza è fissata per le ore 9.00 da Napoli – Piazza Garibaldi (c/o Hotel Terminus). Imbarco ad Ancona; sbarco a Spalato e risalita sul pullmann. Arrivo a Medjugorje per ora do pranzo. E’ necessaria la Carta di Identità, valida.
Altre date:“Bassa Stagione”5 dicembre – 10 dicembre.
I pellegrinaggi che “coprono” il giorno 2 del mese consentiranno ai pellegrini di partecipare all’apparizione della veggente Mirjana.
OCCORRONO: Carta di Identità valida (non rinnovata col timbro) O Passaporto – Per i minori: Carta di Identità ed Estratto di Nascita . – telefono cellulare –
SCARPE COMODE PER SALIRE SUI MONTI – CAPPELLINO – (event. Ombrellino).
E’ necessario prenotarsi possibilmente un mese prima della partenza
Per informazioni:Tel. 0818442137 (orari di ufficio).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.