NOTIZIE DELL’ULTIMA ORA
Questo articolo è stato già letto1084 volte!
Lunedì 24, alle ore 22, il Veggente Ivan ha avuto un’apparizione straordinaria della Regina della pace, sulla collina del Podbrdo. Già la terza in questo mese. Altrettanto straordinario è il particolare che questa apparizione è avvenuta alla vigilia di quella ordinaria del 25 del mese.
Al Termine dell’incontro mistico, il veggente ha parlato ai numerosissimi pellegrini raccolti in preghiera, già da qualche ora: “All’inizio desidero dire che è veramente molto difficile descrivere a parole l’incontro con la Madonna ed è difficile trovare le parole giuste. In modo particolare oggi, oggi quando la Madonna ha toccato questo luogo e quando l’abbiamo vista per la prima volta. In modo particolare oggi è venuta a noi molto molto gioiosa e felice ed, all’inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha steso le mani qui ed ha pregato su tutti noi per un lungo periodo di tempo. Poi la Madonna ha pregato in particolare su voi malati presenti. Poi ha detto:
“Cari figli, vengo a voi gioiosa e con gioia desidero invitarvi anche oggi: accogliete i miei messaggi e vivete i miei messaggi. Cari figli, con voi desidero realizzare i miei progetti col mondo, con la Chiesa. In modo particolare oggi vi chiamo: rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi. All’inizio mi sono presentata come Regina della pace. Anche oggi in modo particolare vi invito a pregare per la pace: per la pace nel cuore dell’uomo, per la pace nei vostri cuori, perché la pace viene dai vostri cuori. Cari figli, la Madre prega per tutti voi, la Madre vi ama tutti col suo amore materno e presenta tutti voi presso suo Figlio. Cari figli, anche oggi desidero dirvi grazie: grazie per avermi accolto, perché continuerete ad accogliere i miei messaggi ed a viverli”.
Molto forte la commozione dei pellegrini presenti all’evento straordinario, che hanno lentamente abbandonato la collina, in religioso silenzio.
Don Manlio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.