Messaggio della Santissima Vergine Maria alla sua amata figlia Luz De Maria
Questo articolo è stato già letto1634 volte!
13 MAGGIO 2016
Amati figli del Mio Cuore Immacolato: Per desiderio di Mio Figlio, rimango con ciascuno dei Miei figli, affinché non vengano confusi.
FIGLI AMATI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, È NECESSARIO CHE CIASCUNO, IN MODO PARTICOLARE, SOLLECITI LA MIA ASSISTENZA, COSICCHÈ COME MADRE, VI PRENDA PER MANO E VI CONDUCA A MIO FIGLIO.
Ogni appello da parte vostra è per Me il balsamo che il Mio Cuore anela, per poter intercedere per la vostra salvezza davanti a Mio Figlio.
Non vi lascerò figli, non vi lascerò soli davanti al nemico infernale, che in questo momento agisce mediante organizzazioni create per il bene dell’uomo, che hanno creato la morte e voi lo ignorate, perché vi fidate della protezione umana, MENTRE QUESTE ORGANIZZAZIONI si sono consegnate al demonio.
LA TECNOLOGIA HA FATTO PROGRESSI ED ALLO STESSO TEMPO HA CREATO UOMINI CHE NON PENSANO, CHE AGISCONO COME FA LA MAGGIORANZA.
LA SCIENZA MAL UTILIZZATA CHE È STATA CREATA DALL’UOMO, È LA STESSA ARMA CON LA QUALE L’UOMO SI FLAGELLA.
Figli: guardate quello che sta succedendo sulla terra! É asfissiata dall’uomo e dal suo cattivo modo di agire, il peccato ha cessato di essere peccato per trasformarsi in blasfemia.
Alcune Chiese sono diventate scenari nauseabondi, dove il demonio si è compiaciuto e continua a compiacersi.
Sarà in questo modo che sotto gli occhi di tutti voi, figli Miei, alcune Chiese verranno cedute al demonio, in modo sacrilego.
Le Chiese di Mio Figlio non sono scenari per spettacoli mondani, la musica che invoca satana non deve essere permessa dove si adora Mio Figlio. Il demonio si infiltra nella Chiesa, che non vede la grande offesa che viene fatta al Cielo.
FIGLI, NON AVVICINATEVI AD ATTIVITÁ SACRILEGHE TENUTE NELLE CHIESE.
I Miei figli devono espandere la conoscenza per non venire né ingannati né confusi: “Date a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio” (Lc 20,25).
NON C’É UNA VIA DI MEZZO IN CAMPO SPIRITUALE: O SIETE DI DIO OPPURE SIETE DEL DEMONIO.
L’uomo, nella sua follia a causa dell’oltraggio alla Legge Divina e a causa della disobbedienza, si è trasformato nella più grande minaccia per sé stesso. Quanto soffre il Mio Cuore Materno!
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non solo a Fatima, ma nelle Mie Apparizioni e nelle Mie Rivelazioni al mondo, continuo a chiamare, affinché l’uomo si salvi.
Il cammino deve essere costante e dovete sforzarvi per raggiungere la beatitudine della fusione con il Mio Divin Figlio, e fare in modo che ogni vostra opera, ogni vostra azione, sia compiuta con la consapevolezza di essere figli del RE e questo vi porti a comportarvi e ad agire come Mio Figlio.
Questo comportamento lo considerate come una cosa impossibile, a causa dell’agitazione che si è impossessata dell’umanità, ma invece non è impossibile per chi voglia essere più di Mio Figlio, per chi voglia essere più spirituale, più vicino, più vero con sé stesso e con la Volontà Divina, alla quale tutti gli uomini devono aspirare.
Il Popolo di Mio Figlio sarà maggiormente perseguitato sul suo stesso suolo, ogni persona fedele a Mio Figlio, vivrà la persecuzione annunciata, ognuno in modo differente. Offrite quello che vivrete per la salvezza delle anime.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la Trinità Sacrosanta mi ha affidato la protezione dei Suoi Figli, affinché quale Madre del Verbo, sia Io a lottare assieme a voi contro gli emissari del demonio, con la difesa di San Michele e delle Legioni Celesti.
Figli Miei, lo spettro della guerra ha cessato di essere spettro, perché state già vivendo l’attacco, solo che è silenzioso, fatto di parole e di minacce che si trasformeranno in azione: la temuta ed annunciata Terza Guerra Mondiale.
NON DOVETE LASCIARVI IMPIANTARE IL MICROCHIP NEL VOSTRO CORPO, VOI ABBIATE FEDE, che né Mio Figlio né Io, consentiremo che il Popolo Fedele marci sottoposto ai deliri dei seguaci dell’anticristo.
L’anticristo sta andando in giro liberamente per l’Europa, osando perfino entrare nella Casa di Mio Figlio.
Un’arma superiore a quelle che conoscete è in possesso di una Potenza che non esiterà a farne uso, qualora si sentisse minacciata.
La grande pazzia dell’uomo ha creato quest’arma che può causare un’immane devastazione sulla terra.
ORA BASTA, NON CONTINUATE A NEGARE GLI APPELLI MIEI E DI MIO FIGLIO!
NON CAPITE CHE IN QUESTO MODO STATE DANDO MAGGIORE POTERE AL DEMONIO?
L’uomo non è solamente carne, possiede lo spirito, l’anima, la ragione, i cinque sensi, l’intelligenza e la volontà, che messi a disposizione e facendoli agire sulla via di Mio Figlio, si moltiplicano all’infinito, diffondendo il bene su tutta la terra ed anche oltre, all’Universo intero.
In un corpo malato i batteri ed i virus proliferano e si moltiplicano, se la malattia non viene curata in tempo. La stessa cosa avviene sulla terra: ciascuno è un corpo che diffonde il bene oppure il male e per questo il male attira effetti negativi sulla terra stessa, che provengono dall’universo.
Per questo vi saranno vari corpi celesti che raggiungeranno la terra.
L’uomo non si rende conto di come il bene o il male influiscano per il bene o per il male.
La Mia profezia di Fatima non è conclusa. La Chiesa di Mio Figlio patirà lo scisma, l’umanità non lo sta percependo perché, presa dalla convulsione della vita quotidiana, ha allontanato Mio Figlio a causa delle umane occupazioni, alle quali viene riservata una maggiore priorità.
IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE RITORNARE A RECITARE LA PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO, DIFENSORE DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.
LA MIA RICHIESTA DI FATIMA NON É STATA ESAUDITA…
FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO: QUALE MADRE VI SOLLECITO LA CONSACRAZIONE AI NOSTRI SACRI CUORI, UNA CONSACRAZIONE PERSONALE E ALLO STESSO TEMPO QUELLA DEL MONDO.
RIVERSERÓ GRAZIE ABBONDANTI SU COLORO CHE ESAUDIRANNO LA MIA RICHIESTA ESPRESSA PER QUESTO GIORNO.
Feci una petizione importantissima che avrebbe fermato i dolori che l’umanità dovrà affrontare, NON VENNI ASCOLTATA…
Figli del Mio Cuore Immacolato, non allontanatevi da Mio Figlio, ricevete l’Eucaristia, rimanete uniti, condividete l’allegria che dà l’essere figli fedeli alla Volontà Divina, abbiate sete di anime per poter dare frutti di Vita Eterna, mantenete la Fede, anche quando crederete che tutto sia perduto.
Le Legioni Angeliche verranno, di fronte allo stupore di tutta l’umanità, a riscattare il Popolo di Mio Figlio, i Miei figli che ho dato alla luce, nonostante le tenebre che hanno cercato di minare la Chiesa di Mio Figlio.
IL MALE NON PREVARRÁ, SCHIACCERÓ IL TIRANNO OPPRESSORE DELL’UMANITÁ E LO LEGHERÓ, AFFINCHÉ NON POSSA SCHERNIRE IL POPOLO DI MIO FIGLIO.
Siete entrati nell’istante degli istanti, ed i Miei figli lo sanno, NEL MOMENTO DELLA PURIFICAZIONE.
Il Pastore che ama il Suo Gregge, non lo consegna in mani nemiche, ma lo avverte, lo porta su un altro pascolo, dove non venga divorato.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Il Mio Cuore Immacolato trionferà e voi, figli fedeli a Mio Figlio, sarete quelli che gioirete nel Regno Eterno.
RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE NEL LEGGERE QUESTO MIO APPELLO E NEL TRASFORMARLO IN VITA.
Vi amo.
Mamma Maria.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
“Nel 2017 guerra nucleare con la Russia”
“Il Giornale” – 20 maggio 2016
C’è una gran voglia di menare le mani nell’Europa dell’Est. Qualche giorno fa, da Varsavia, l’inviata de “La Stampa”, non aveva dubbi: “Siamo a un passo dalla guerra”. Chi? Noi e la Russia, ovviamente. Probabile. Anzi, probabilissimo, stando a quando scrive il quotidiano torinese.
Ma c’è chi si spinge più in là, come Sir Richard Shirreff, ex generale della Nato, che dice: “Rischiamo una guerra nucleare con la Russia se, entro un anno, non aumenteremo le nostre capacità di difesa nei Paesi Baltici”.
L’ex generale ha scritto un libro, intitolato “2017. Guerra con la Russia”, in cui ipotizza un conflitto tra le potenze occidentali e Vladimir Putin. Ma più interessante del titolo è il sottotitolo: “Un avvertimento urgente da un vecchio comandante militare”.
Il rischio di un conflitto è alto e le prove molte: gli Iskander puntati verso l’Europa (sì, ci sono davvero, ma perché non ricordare anche i missili Nato verso la Russia); i caccia russi che affiancano quelli polacchi e le continue esercitazioni militari russe al confine con le repubbliche baltiche e, dall’altro lato, le esercitazione Nato ai confini russi. Tutto vero. Tutto tragicamente reale. È un gioco di muscoli: la Nato fa un’esercitazione per far vedere quanto è forte e Mosca ribatte con forza uguale e contraria. E viceversa.
Stando ai resoconti della Nato, Putin sarebbe il nuovo Hitler che punta a mangiarsi la Polonia. “Abbiamo avuto la Cecenia, la Georgia e l’Ucraina: cosa aspettiamo ancora?”, si chiede il ministro degli Esteri polacco Witold Waszczykowski.
Parole simili sono usate anche da Sir Richard Shirreff, quasi che tutti recitassero un unico copione: “Dobbiamo giudicare il presidente Putin per le sue azioni e non per le sue parole. Ha invaso la Georgia, ha invaso la Crimea e l’Ucraina. Ha usato la forza e l’ha fatta franca”.
Dubbi leciti. Ma per rimanere alla cronaca, l’intervento in Ucraina rappresenta una risposta russa ad un’avanzata occidentale: in pochi ormai credono nella storia della rivolta spontanea. Maidanfu organizzata a tavolino, così come la “rivoluzione delle rose” in Georgia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.