Messaggio della Madonna dato a Ivan il 22 Novembre 2011 a Grosseto
Questo articolo è stato già letto1084 volte!
Questa sera la Madonna e venuta gioiosa e felice, ci ha salutati tutti con il Suo saluto Materno “Sia Lodato Gesù Cristo, cari figli miei”. Dopo di che ha steso le Sue mani su tutti i sacerdoti presenti e ha pregato su di loro in un modo particolare. La Madonna ha pregato su tutti noi, particolarmente sui ammalati qua presenti. Ci ha benedetto tutti quanti con La Sua benedizione Materna e ha benedetto tutti gli oggetti sacri che abbiamo portato per la benedizione.
Poi la Madonna ha detto brevemente:
“Cari figli, anche oggi in questo tempo e nel tempo che verrà, vi invito a pregare per i miei figli, figli che si sono allontanati da Mio Figlio Gesù. In un modo particolare vi invito oggi, cari figli miei, di pregare per i giovani. Perchè ritornino nelle proprie famiglie, e perchè nelle loro famiglie ritrovino la pace. Pregate, cari figli miei insieme alla Madre e la Madre pregerà insieme a voi e intercederà presso il Suo Figlio per tutti voi. Grazie, cari figli, perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata”.
Dopo di che Ivan ha raccomandato tutti noi, le nostre famiglie e i nostri bisogni. In un modo particolare tutti gli ammalati. Il veggente ha raccomandato tutti i sacerdoti, le loro parrocchie e in un modo particolare la Diocesi dove ci troviamo adesso. Dopo di che segue una conversazione privata tra la Madonna e Ivan, e alla fine la Madonna se ne va in preghiera, se ne va nel segno della Luce e della Croce salutando: ” Andate in Pace cari figli miei”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.