Messaggio del 25 ottobre 2012 – Una riflessione di Padre Livio
Questo articolo è stato già letto1245 volte!
“Cari figli! Anche oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni. Rinnovate il digiuno e la preghiera perché satana è astuto e attira molti cuori al peccato e alla perdizione. Io vi invito figlioli alla santità e a vivere nella grazia. Adorate mio Figlio affinché Lui vi colmi con la Sua pace e il Suo amore ai quali anelate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
La Regina della pace, in prossimità della festa di tutti i santi, ci invita alla santità, che è il fine della vita. Il passo fondamentale sulla via della santità è quello di vivere in grazia, in intima unione con Gesù Cristo.
Satana però cerca di sviarci e di portarci alla rovina con l’inganno, seducendo i cuori e attirandoli sulla via del peccato. “Satana vi distrugge con quello che vi offre”.
Per riuscire vincitori, rinunciando al peccato, è necessario rinnovare il digiuno e la preghiera, che infondono la luce e la forza di Dio.
La Madonna ci invita ancora a pregare per le sue intenzioni e per la realizzazione dei suoi piani. Lei conosce già le nostre necessità personali ed è ben felice di provvedere.
Padre Livio Fanzaga
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.