Medjugorje – Riflessioni sul messaggio del 25 luglio
Questo articolo è stato già letto1227 volte!
Voi non siete coscienti di quali grazie vivete in questo tempo in cui l’Altissimo vi dona i segni perché vi apriate e vi convertiate. Ritornate a Dio ed alla preghiera; nei vostri cuori, famiglie e comunità regni la preghiera perché lo Spirito Santo vi guidi e vi esorti ad essere ogni giorno più aperti alla volontà di Dio ed al Suo piano su ciascuno di voi. Io sono con voi, e con i santi e gli angeli intercedo per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
RIFLESSIONI
Nel suo messaggio la Regina della Pace ci ammonisce perché non siamo in grado di comprendere lo straordinario tempo di grazia della sua presenza. Rimaniamo chiusi e non decidiamo la conversione, perché siamo distratti dall’effimero che ci allontana da Dio. Per questo esorta tutti, i singoli cuori, le famiglie e le comunità, a ritornare a Dio e alla preghiera.
Quando c’è la preghiera, c’è la presenza di Dio e la grazia dello Spirito Santo che illumina, facendoci conoscere la volontà di Dio su ognuno di noi, e che infonde la forza per realizzarla.
Quando non c’è la preghiera, la divina presenza svanisce e noi viviamo come se Dio non ci fosse.La Madonna è una madre premurosa che veglia su tutti i suoi figli e non li abbandona mai. In ogni momento intercede presso Dio per noi insieme agli angeli e ai santi.
Padre Livio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.